E’ partita la macchina organizzativa di uno dei concorsi più importanti del Sud Italia, Una Voce per il Sud.
Il Festival che vuole premiare i più grandi talenti della nostra ridente terra che aspirano a ritagliarsi uno spazio nel mondo della musica e dello spettacolo.
L’intento dell’Organizzazione è quello di dare ai concorrenti una reale possibilità di avviamento al mondo della musica offrendo loro massima visibilità sia a livello regionale che Nazionale, Importantissimo a tal proposito l’Accordo di collaborazione che il Festival Canoro “Una Voce Per Il Sud” ha stipulato col rinomatissimo Concorso di Castrocaro giunto ormai alla sua 54° edizione.
Importantissimi i premi, al vincitore oltre al titolo di Voce per il Sud, spetterà l’ammissione gratuita e diretta alla prefinale contest Castrocaro 2012 il secondo classificato si aggiudicherà il corso di un anno accademico presso la Melody Music School di Roma con docenti di fama nazionale ed internazionale, mentre al terzo Classificato spetterà la realizzazione di una demo con 2 brani editi e la produzione di un video clip.
Attraverso la partecipazione, la visibilità, i servizi e i premi, l’Organizzazione mira ad offrire ai partecipanti una valida esperienza artistica e professionale, resa divertente dal palpabile agonismo che contraddistinguerà ogni step del Concorso, tutti i candidati saranno giudicati da una giuria composta da esperti di fama nazionale ed internazionale.
L’evento si compone delle seguenti tappe:
- La Finale Sabato 13 agosto 2011, presentata da Anna Falchi, si svolgerà a Manfredonia, Guest Star: Marco Carta.
Modulo d’iscrizione e altri dettagli del Concorso possono essere consultati sul portale del concorso: www.concorsounavoceperilsud.it | Tel: 340.4277590.
13 commenti:
Robba di lusso!
guest star: MARCO CARTA....EVVAI!!!!!!!
Speriamo riescano ad arrivare prima della mezzanotte.
Procuratevi una cassetta di pomodori e tirateli a Marco Carta.
Marco Carta? e chi è?
Procuratevi una cassetta di fiori e tirateli a MARCO CARTA
Io con marco carta sono arrabbiato, perchè un giorno quando i miei migli mi chiederanno quali sono i cantanti che hanno vinto in passato il festival di san remo dovrò fare il suo nome e rischiare di provocare un pianto isterico ai miei bimbi col rischio di provocarli un malore.Quindi ho bisogno di dimenticare quel nome.
Al posto di Marco Fabriano.......,oh scusate, volevo dire carta, non puo venire un amico mio, Gino, è molto bravo, e lo pago io......
Accorrete signore e signori, accorrete! Se non vai più, se non ti si fila più nessuno, se t'hanno scartato anche dall'isola dei famosi, non disperare, un posto lo troviamo sempre..Vieni a Manfredonia!
Altro che blues, rock, classica festival...c'è Marco Carta!E vuoi mettere?
già che c'è qualcosa...e un cantante giovane che non canti in napoletano... è da starsi contenti... anche se io non vedrei marco carta nemmeno se mi pagasse lui.. comunque sono contento che non sia una vecchia gloria dimenticata dal mondo..
Caro Anonimo.. L'INVIDIA FA PARLARE ANCHE AI MUTI! Ma sei sicuro che troverai posto a vedere il festival?? Peccatoooo dopo la mezzanotte si faranno i fuochi d'arti ficio peccato k non ci sarai.. Anzi non potresti mai stare xkè c'è solo gente che entra solo con il biglietto d'invito.. E inoltre apposto di perdere tempo a scrivere commenti IDOTI vedi se se capace Tu a fare qualcosa nella vita e insegnarla ai tuo figliii!!!!.. VERGOGNIATII!!
L'invidia Fà parlare anke i muti..Mi dispiace k quel giorno tu non ci sarai xkè ci sono solo biglietti d'invito.. E inoltre mi dispaice k non ci sarai xkè dopo la mezzanotte si faranno anke i fuochii!!.. E se nella vita sei capace a fare qualcosa di buono non parleresti male della gente.. Ma almeno lui è un MARCO CARTA.. tu chi sei? Solo 1 anonimo.. Fatelo dire da 1 grande fans di marco carta.. Che quando canta fà venire i brividi.. VERGOGNATIIII!!!!
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.