ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 7 luglio 2011

Manfredonia: L'API Giovani incontra il sindaco, presto un servizio navetta per le discoteche

Dopo la nostra lettera aperta, http://siponto.blogspot.com/2011/06/manfredonia-lettera-aperta-al-sindaco.html in data 25/06/11, a seguito di personale invito del Sindaco, una delegazione di ApI Giovani si è recata a Palazzo San Domenico per incontrare il primo cittadino e discutere delle problematiche evidenziate nella nostra missiva.
Siamo soddisfatti di affermare che le nostre proposte sono state considerate, dal Sindaco Riccardi, appropriate, interessanti, utili e condivisibili, in particolare:
sull’istituzione di un bus navetta notturno che colleghi Manfredonia con le discoteche, e la creazione di un servizio pubblico di collegamento tra Manfredonia e la sua zona industriale, ci ha assicurato il suo interessamento, preventivamente in forma sperimentale, al fine di verificarne la reale utilità per la città.

Durante l’incontro si è discusso anche della possibilità di migliorare e potenziare la biblioteca comunale; piena condivisione del Sindaco e dell’assessore prof. Paolo Cascavilla, all’uopo convocato, il quale ha espresso il proposito, condiviso, di volersi attivare, a partire da settembre, per la creazione di un comitato che si occupi di migliorare l’attuale configurazione del servizio bibliotecario.
ApI Giovani ha dato la sua più completa disponibilità a contribuire alla realizzazione del progetto di rinnovamento della biblioteca comunale per farla diventare cuore pulsante della cultura di Manfredonia.
ApI Giovani ringraziano il Sindaco per la sua piena disponibilità, e restano fiduciosi che quanto discusso troverà seguito nell’operato dell’amministrazione.
Noi di ApI Giovani ci facciamo un bel nodo al fazzoletto.

Il Gruppo Giovani ApI

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.