ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 4 agosto 2011

Club Nuoto Manfredonia: I nostri atleti conquistano l'oro, l'argento, e il bronzo

Dopo la trasferta di Amalfi-Minori dove il Club Nuoto Manfredonia, ha partecipato alla 33° Traversata Minori-Amalfi (gara di mezzofondo di 3000 mt.) del 9 Luglio 2011, gli atleti sono appena ritornati da San Terenzo (SP) dove il 30 e 31 luglio si è svolto l'11° campionato Italiano Uisp di nuoto prova unica, con tre gare sulla distanza di 600 mt riservato agli esordienti, e 1500e 3000 mt riservato ai master.
In un campionato agguerrito che ha visto la presenza di squadre e atleti veramente di alto livello provenienti da varie Regioni, il Club Nuoto Manfredonia ha onorato e rappresentato la nostra Città conquistando due medaglie d'oro, una di argento, quattro di bronzo e vari piazzamenti al quarto posto.

Gli atleti che hanno partecipato a San Terenzo conquistando le medaglie sono: Bottalico Leonardo, Ionata Michele, Sapone Andrea, Monteleone Lucio, Bottalico Giuseppe, Bottalico Patrizia, Ciociola Silvia, Gelsomino Leonardo, Del Vecchio Aronne, Trotta Antonio, Facenna Adriano, Facenna Davide, Valente Antonio, Granatiero Lillo. 


Da domenica prossima 7 agosto e per tutto il mese inizieranno le gare a Manfredonia come da calendario e per la prima volta il Club Nuoto in collaborazione con il Comune di Mattinata organizzerà il 22 agosto due gare di nuoto.

Il Club Nuoto Manfredonia rinnova l'invito a partecipare tutti alle gare in programma.



Club Nuoto Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.