ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 17 novembre 2011

Foggia: No all'isolamento dei Trasporti in Capitanata, manifestazione unitaria di CGIL, CISL e UIL

CGIL, CISL e UIL fanno appello a rafforzare la vertenza territoriale. “Ognuno dia il proprio contributo. La Regione Puglia rimetta sul banco i 2 milioni di euro promessi per i voli dal Gino Lisa ed imprese ed enti locali collaborino” 
CGIL CISL UIL per i tagli apportati ai trasporti della capitanata tutta; organizzano i pullman unitari per Foggia che partiranno da Manfredonia -Piazza Marconi - alle ore 8.00 di sabato 19 novembre.
Manifestazione Provinciale, di Sabato 19 Novembre, sulla Vertenza dei Trasporti in Capitanata, partenza del corteo a Foggia in Piazza Cavour ore 9.00, corteo e comizio finale piazza Cesare Battisti.

  • Contro i tagli dei collegamenti ferroviari sulle linee Bari-Foggia-Roma e la dorsale Adriatica;
  • Contro la riduzione dell'offerta nel Trasporto Pubblico Locale su ferro;
  • Contro la chiusura dell'aeroporto di Capitanata Gino Lisa;
  •  Contro una politica di tagli che colpiscono duramente i lavoratori, i giovani ed i ceti meno
  • abbienti;
  • Per scongiurare l'isolamento progressivo del nostro territorio;
  • Per rivendicare trasporti moderni ed efficienti;
  • Per ridare speranza e prospettive ad una Provincia che, più di altre, soffre le conseguenze di un mancato sviluppo e di scelte politiche che hanno desertificato il territorio

Partecipate in massa alla manifestazione!!!

CGIL, CISL e UIL

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Furbo Marco ....partecipiamo in massa e non partecipate. Ciao

Marco ha detto...

Non è un mio articolo, è un comunicato stampa, ecco perchè il partecipate, comunque hai ragione partecipiamo in massa!!!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.