ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 18 novembre 2011

Prencipe: Il taglio di 45 milioni, potrà determinare la riduzione dei treni Foggia-Manfredonia

La riorganizzazione del trasporto pubblico locale può essere il banco di prova della nostra capacità di affrontare e governare gli effetti della crisi finanziaria e della conseguente riduzione dei servizi”.
E’ la motivazione che induce Antonio Prencipe, capogruppo del PD a Palazzo Dogana, a “sollecitare la Provincia e la Regione ad attivare un tavolo di concertazione territoriale per affrontare organicamente gli inevitabili interventi di riorganizzazione”.

La Puglia dovrà fare i conti con il taglio di 45 dei 60 milioni necessari a garantire il servizio di trasporto pubblico locale, deciso dal Governo Berlusconi con la scellerata ed inefficace manovra di agosto – continua Prencipe – è questa, tra le altre, la ragione che potrebbe, ad esempio, determinare la drastica riduzione dei collegamenti ferroviari Foggia-Manfredonia. 

Si prospetta, quindi, un’altra vertenza territoriale che abbiamo il dovere di governare con senso di responsabilità e consapevolezza della necessità di far quadrare i magri conti del bilancio regionale – conclude il capogruppo del PD – Tanto più sarà partecipata e condivisa la scelta, tanto meno saranno le recriminazioni e le proteste”.

PD Capitanata

3 commenti:

Anonimo ha detto...

le ferrovie del gargano e la sita sentitamente ringraziano...

Anonimo ha detto...

Grazie a nostri politici

Anonimo ha detto...

tra un pò dimezzeranno anche la popolazione VERGOGNOSO!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.