ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 7 gennaio 2012

Carnevale 2012: Accordi con carristi, scuole, gruppi e artisti vari, e nomina dei membri del comitato

In seguito alla nomina del 1 Dicembre 2011, con la quale la Giunta Comunale di Manfredonia designava la Dottoressa Filomena Rignanese quale Presidente della 59ma Edizione del Carnevale 2012, con la delibera di Giunta n. 3 del 3 Gennaio 2012 si è proceduto alla nomina di tutti i membri del Comitato.
Dal giorno del suo atto di nomina la Presidente ha già avviato, ed in alcuni casi concluso, le trattative di accordo con le varie componenti quali carristi, scuole, gruppi e artisti vari.
Dopo un’attenta analisi e verifica dei requisiti professionali degli eletti presentati dalla stessa Presidente alla Giunta Comunale, di comune accordo, sono stati nominati come membri del Comitato 2012 i seguenti:
Dea Furi, Feltri Vincenzo, De Nittis Saverio, Rinaldi Giuseppe.

La delibera emanata precisa che alla Presidente del Comitato è data piena facoltà di integrare l’attuale squadra con ulteriori collaboratori esterni di propria designazione, al fine di garantire una migliore organizzazione.
A seguire i lavori della manifestazione per conto della Giunta Comunale sarà l’Assessore Paolo Cascavilla.
Si ricorda che, come annunciato lo scorso anno dallo stesso prima cittadino Angelo Riccardi, la denominazione dell’evento in questione avrebbe portato in se un chiaro riferimento alla città madre, pertanto da “ Carnevale Dauno” nell’edizione 2012 si chiamerà “ Carnevale Dauno di Manfredonia”.
Piena fiducia è riposta nella Presidente e nella squadra di lavoro da parte del Sindaco Angelo Riccardi e dall’Assessore preposto, certi che sapranno metter in piedi un evento pari agli scorsi anni in dignità e bellezza, vagliando tutto con criticità nel rispetto dei tempi che l’intera Città e Nazione stanno vivendo.

Massimiliano Arena
Ufficio Stampa e Comunicazione
59ma edizione Carnevale Dauno di Manfredonia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come siamo bravi a preparare il Carnevale! Ma ci rendiamo conto che questa manifestazione rischia di diventare sempre più una festa prettamente locale se non riescono a completare quella caxxhio di strada delle saline?

Anonimo ha detto...

i soldi per il carnevale si trovano sempre però poi per fare lavori pubblici elementari non ci sono mai

maschere di carnevale ha detto...

E' vero sembra che per cose più "futili" i soldi escano sempre e per quelle importanti no

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.