ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 19 maggio 2012

Bordo: Attentato Brindisi, 'Stroncare immediatamente nuova stagione stragista'

"Oggi più che mai, dopo l'attentato di Brindisi, lo Stato deve fare uno sforzo straordinario per vincere la battaglia contro le organizzazioni criminali di stampo mafioso ed affermare, senza tentennamenti, il valore assoluto della legalità". 
Michele Bordo, deputato del PD e componente della Commissione bicamerale Antimafia, esprime al sindaco della cittadina pugliese ed alle famiglie delle vittime "solidarietà personale e tutto il sostegno istituzionale necessario ad affrontare questo tragico momento". 

"Se venisse confermata la matrice mafiosa dell'attentato, ci troveremmo di fronte ad una nuova stagione stragista che deve essere stroncata con la stessa determinazione che si ebbe negli anni novanta grazie all'attività di magistrati e uomini delle forze dell'ordine, alcuni dei quali hanno pagato con la vita il proprio impegno, ed al corale sostegno di tutte le istituzioni democratiche. 
Anche la Commissione Antimafia dovrà e saprà svolgere la propria funzione per contribuire ad accertare quanto successo stamattina a Brindisi e per sensibilizzazione il Parlamento ed il Governo all'adozione dei provvedimenti che si rendessero necessari per aiutare e rafforzare il lavoro che quotidianamente svolgono le istituzioni territoriali in prima linea contro la mafia".


Ufficio di Segreteria On. Michele Bordo

1 commenti:

Anonimo ha detto...

La cosa brutta è che,non poche volte,purtroppo, si scopre che,dietro certi personaggi,di mafia,di camorra,di ndrangheta o come la si vogli chiamare,ci sono personaggi politici!Ed alla fine dei conti,chi paga per degli innocenti?L'uomo,per sete di soldi e comando,non guarda in faccia a nessuno e solo......dopo tante morti innocenti....pentimenti(veri o per proprio tornaconto-la prigione non piace!)si viene a sapere la verità.Ben vengano le intercettazioni e tutto quanto occorre per sapere chi sono i mandanti.Una cosa è strana:nel momento in cui,i governanti temono sollevamenti popolari,sbucano i brigatisti e i relativi attentati.Cosa sperano di fare quattro gatti?Per cui la cosa,mi lascia perplesso.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.