
Alla riunione erano presenti anche l'assessore Antonio Angeliliss per comune di Manfredonia e i due sindacati di rappresentanza, il segretario della FIOM CGIL Antonio La Daga, con il suo RSU, Domenico De Leo, e il segretario della CISL, Milly Campodipietro, con l'RSU, Michele Iacoviello.

Sgomento e approfondita discussione tra i presenti, a questo annuncio, che ha portato ad avviare un tavolo tecnico Regionale , per studiare delle soluzioni che possano rimettere in moto lo stabilimento, cercando un nuovo proprietario.
Intanto, successivamente si è arrivati ad un accordo tra le parti, che stabilisce, che prima della scadenza della cassa integrazione Straordinaria, che avverrà il 31 dicembre 2012, tutti i lavoratori rinarrano in forza a l'azienda, e non si procederà con la chiusura.
Inoltre il proprietario, si impegnerà almeno per i prossimi 3 mesi a non spostare gli impianti, in attesa dell'esito della Task Force regionale, appena avviata.

Ad ogni azienda che chiude scriviamo sempre le stesse cose, lasciando sempre quel filo di speranza, che poi svanisce nel nulla...
Quando finirà questo bollettino di morte?
1 commenti:
Per il sindaco invece sono tutte belle funzionanti le aziende... viaggia con gli occhi chiusi
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.