ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 29 maggio 2012

Gargano: Luna Piena sul tetto della montagna del sole, in un emozionante viaggio, con DauniaTur

Inizia il nostro emozionante viaggio con il suggestivo evento “Luna Piena sul tetto del Gargano” di Venerdì 1, Sabato 2 e Domenica 3 Giugno 2012, in cui potrai partecipare a tua scelta ad un’escursione in luna piena con cena e grigliata attorno ad un falò, ad un’escursione dalla mattina fino alla sera, ad un pernottamento in hotel per due persone con prima colazione a prezzi unici, ad una cena in hotel con karaoke per tutti o usufruire del pacchetto completo. 
Il tutto si svolgerà presso l’Hotel dei Mandorli (Frazione Montagna) e Rifugio di Monte Spigno in Foresta Umbra.  
GUARDA I DETTAGLI E LA LOCANDINA DELL’EVENTO.
 
Lo stesso periodo, per il simpatizzante che preferisce vivere mare, sole e buona cucina, proponiamo un emozionante “Week-end a bordo con Marlin One” dal Sabato 2 a Domenica 3 Giugno 2012, in un fine settimana indimenticabile e da vivere intensamente con vitto e alloggio in barca e tanto ma tanto altro...il tutto si svolgerà con partenza da Rodi Garganico per vivere un week-end alle Isole Tremiti con pernottamento in una lussuosa imbarcazione a prezzi incredibili!!  
GUARDA I DETTAGLI E LA LOCANDINA DELL’EVENTO.
Il nostro viaggio continua nella fede e nella misticità dei nostri luoghi sacri e pieni di memoria, attraverso delle escursioni guidate agli “Eremi di Pulsano tra natura e spiritualità” in cui potrai, attraverso 3 tipologie di escursioni (suddivise in base al grado di difficoltà e lunghezza del percorso), conoscere come vivevano gli eremiti di un tempo, scoprire gli affreschi conservati nei millenni e degustare uno spuntino rupestre ricco di genuinità. Il tutto è proponibile ogni sabato e/o domenica di Giugno al raggiungimento di minimo 5 persone e si svilupperà attraverso i Valloni garganici che collegano l’antichissima Abbazia di S. Maria di Pulsano con Monte Sant’Angelo.
GUARDA I DETTAGLI E LA LOCANDINA DELL’EVENTO.
 
Dalla fede degli eremi passiamo Giovedì 21 Giugno 2012 ad un evento che ha condizionato la vita degli uomini di un tempo: “Il Solstizio d’Estate di San Leonardo”. Un evento unico ogni anno da vivere e scoprire nella suggestione e mistero legato all'astronomia, storia e sacralità in cui il nostro Staff, in sinergia con partners ed istituzioni pubbliche e religiose, farà conoscere il fascino dei cavalieri teutonici, ammirare il meraviglioso raggio che a mezzogiorno circa entra nell’Abbazia e far degustare prodotti tipici di un tempo curiosando attraverso la visione di una mostra fotografica rappresentativa dei grafiti e mosaici nascosti dell’Abbazia. 
Il nostro Staff ti aspetterà in sede per vivere e tifare con noi le emozionanti partite della Nazionale Italiana che parteciperà ai prossimi Europei in Polonia ed Ucraina, degustando prodotti tipici proponibili in serate a tema e vivere il sapore di un’estate . . . tutta italiana!!! Allora che aspetti, non ti resta che contattarci e chiederci maggiori informazioni e prenotare la tua partecipazione al ricco ventaglio di offerte che Daunia TuR mette in campo per te...!!!! Per riassumenti la Programmazione di Giugno 2012 CLICCA QUI.


ASSOCIAZIONE DAUNIA TUR
Promozione turistica sociale e culturale … promuoviamo il nostro territorio.
Via San Lorenzo, 112
71043 Manfredonia (FG)
C.F. 92041330710
Telefono: 0884.32.62.99
FAX: 199.44.92.33
Sito web: www.dauniatur.it
E-mail: info@dauniatur.it
 

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.