ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 29 maggio 2012

GdF Manfredonia: Sequestrate Terazze Abusive sul Mare del Gargano

I militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Manfredonia, nell’ambito dei quotidiani controlli in materia di polizia economico-finanziaria e ambientale, hanno sottoposto a sequestro, in violazione all’ art. 27, comma 4, del D.P.R. nr. 380/01, quattro terrazze di circa 15 mq ciascuna, edificate abusivamente sulle rocce spioventi, a picco sulle acque cristalline del golfo di Mattinatella, nei pressi di una rinomata struttura ricettiva del Gargano.

I militari delle Fiamme Gialle hanno pertanto provveduto a denunciare presso la Procura della Repubblica di Foggia, il rappresentante legale della società.
Previsti per i responsabili l’arresto fino a due anni o l’ammenda da 15.493 euro a 51.645 euro, poiché le violazioni contestate riguardano interventi edilizi in zone sottoposte a vincolo paesaggistico, ambientale, sismico e idrogeologico.

Guardia di Finanza

Sezione Operativa Navale - Manfredonia

1 commenti:

Anonimo ha detto...

A quando i sequestri delle numerosissime villette,costruite abusivamente nei poderi di Siponto e probabilmente demanio marittimo?Cosa aspettate che chiedano prima il condono,cosa che probabilmente avverrà per la sete di soldi dei nostri governanti?

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.