ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 24 maggio 2012

Manfredonia Calcio Juniores: I ragazzi superano l'Agropoli e vanno ai quarti

Continua il cammino nel campionato nazionale juniores per il Manfredonia che passa ai quarti di finale vincendo per 1-0, in trasferta, contro l’Agropoli. 
Nonostante il gran caldo è stata una gara vivace dove, i ragazzi di Varrecchia, hanno sostanzialmente dominato, gestendo molto bene il match e sfiorando in diverse occasioni la via del gol. 
La difesa ha corso pochissimi pericoli concedendo poco o nulla agli attaccanti campani. 

I sipontini sono andati già nella prima frazione vicino alla rete, prima con Brigida e poi con La Torre, ma in entrambe le situazioni la porta campana è rimasta inviolata. 
Nella ripresa, a quindici minuti dal termine del match, è arrivato il gol partita firmato da Lupoli.
L’andata dei quarti sarà disputata il 30 maggio alle ore 16.30, in trasferta, contro il Riviera Marmi Custonaci (Trapani), mentre il ritorno si giocherà il 2 giugno, sempre alle 16.30, al Miramare.

Giuseppe Ognissanti

Ufficio Stampa e Comunicazione

A.S.D. Manfredonia Calcio

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.