ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 9 maggio 2012

Manfredonia: L'USPPI, organizza un corso gratuito di aggiornamento sulla sicurezza sul lavoro

La segreteria Usppi di Manfredonia e il suo responsabile di categoria Cnisia (Confederazione Nazionale di Intesa Sindacale Ingegneri e Architetti) ing. Costantino Aprile, in collaborazione con il centro di formazione Aifos, organizza un corso di 4 ore di “aggiornamento obbligatorio sulla sicurezza sul lavoro”, rivolto a datori di lavoro, dirigenti, preposti, responsabili della sicurezza sul lavoro, coordinatori sicurezza e datori di lavoro impresa affidataria.

Il corso, totalmente gratuito, si terrà venerdì 11 maggio 2012, con inizio alle ore 15 fino alle 19, presso il Nicotel, a Manfredonia
Al termine, a tutti i partecipanti, sarà rilasciato regolare attestato di frequenza al corso. 
La segreteria Usppi di Manfredonia si era già occupata della problematica della sicurezza sul posto di lavoro, la scelta di un corso di questa tipologia è per ribadire l’importanza che il sindacato Usppi da a questa tematica,cercando di affrontarla con la massima serietà e professionalità.

SEGRETARIO CITTADINO ALDO GATTA

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.