ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 12 maggio 2012

Manfredonia: Una sipontina, Lucia Giovanditto, ai provini di X Factor, tifiamo per lei...

Lucia Giovanditto nasce a San Marco in Lamis ,provincia di Foggia il 14 Marzo del 1996.
Ha vissuto a San Nicandro Garganico nel quale ha passato parte della sua infanzia, per poi trasferirsi nella città di Manfredonia,dove attualmente vive.
La passione per il canto e la musica l'accompagna fin da quando era bambina e ci racconta che è una passione che accomuna gran parte della sua famiglia partendo dai nonni,cantanti professionisti; inoltre afferma che è qualcosa che non ha avuto nessun inizio in quanto la sua passione è nata con lei.
Ha studiato canto per quasi due anni con il Soprano Antonella Tegliafilo Giordano e ha partecipato a vari Stage come quello con Fabrizio Palma,insegnante di canto della scuola di "Amici" la trasmissione su canale 5 condotta da Maria De Filippi, che l'ha definita un vero talento.

E' stata protagonista di numerosi spettacoli e concorsi canori anche a livelli nazionali emozionando con la sua voce piccoli e grandi e diventando così uno dei più noti talenti del Sud a soli 15 anni.
A far luce sul suo talento sono state inoltre le sue celebri vincite la quale l'ultima svoltasi a Manfredonia con il festival canoro "Madonna di Siponto-quando la terra fa sentire le sue voci- " nel quale è arrivata prima classificata.
Arrivata semifinalista al concorso canoro Nazionale" Una voce per Mimì(Mia Martini)" sarà protagonista di altri provini importanti come quello di X Factor, la nota trasmissione di SKY.
L'artista intanto continua a coltivare la sua passione per la musica e continua a stupire con le sue meravigliose esibizioni.
Un vero artista è colui che trasforma la sua sofferenza in arte e lei senz'altro c'è riuscita .


Lucia Giovanditto

http://luciagiovanditto.altervista.org/

6 commenti:

Anonimo ha detto...

c'è anche Michele Bottalico

Anonimo ha detto...

.... Grazie !!!! Meno male che ci sei.. Non continuo! Grazie ancora!!

Anonimo ha detto...

di niente ,e ..........FORZA MICHELEEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

Grazie Maria!!! Tanta Merda a me!!!
Speriamo vada bene !!!

Marco ha detto...

In bocca al lupo anche a te e speriamo di avere 2 star da Manfredonia...

Anonimo ha detto...

ma quale star....almeno lei non la conosco ma lui, fatemi il piacere.....non ridicolizzate il termine ''star''

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.