ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 2 giugno 2012

Manfredonia: Chi e come deve versare l'I.M.U.

Dal 1° gennaio 2012 ogni Comune è obbligato ad applicare l'Imposta Municipale Unica (I.M.U.) in sostituzione dell'Imposta Comunale sugli Immobili (I.C.I.). 
Il vademecum informativo.

Tutte le informazioni del caso su chi è tenuto a pagare l'I.M.U., quali sono gli immobili per i quali è dovuto tale pagamento e quali quelli per cui non è dovuto, le aliquote e le detrazioni, le agevolazioni e le riduzioni, la maniera secondo cui si calcola l'imposta e come e quando si paga.

In allegato il vademecum informativo con tutte le spiegazioni del caso, https://docs.google.com/open?id=0BwE2HZJufNboY0V2N0RHb2lockE

Ufficio Stampa e Comunicazione

Comune di Manfredonia (FG)






1 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora,perchè quei manifesti,fatti affiggere dal Comune ,dicono il contrario,ossia:IMU E' DEI COMUNI O NON E' DEI COMUNI?Ci vogliono ,tanto per cambiare e farsi,come al solito, i c....(fatti )loro,o ci vogliono prendere per il c...(fondelli)?

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.