ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 8 giugno 2012

Manfredonia: I giorni e gli orari della disinfestazione dell'Ase, contro mosche e zanzare ed insetti vari

Stabiliti dall'A.S.E. i giorni durante i quali verrà effettuata la disinfestazione del perimetro urbano di Manfredonia, oltre che di Siponto, del Litorale Sud, della Frazione Montagna e di Borgo Mezzanone. Sono state predisposte le consuete operazioni di disinfestazione del perimetro urbano. 
Tali operazioni di disinfestazione, a Manfredonia, si svolgeranno a partire dalle ore 00,01 di lunedì 11 giugno 2012. 
Si chiede pertanto la collaborazione della popolazione che è invitata a tenere, in quelle ore, le finestre chiuse evitando di lasciare alimenti sui balconi, di non stendere i panni all'esterno e di non circolare e fermarsi nelle aree trattate per tutto il periodo delle operazioni. 
Questo, nello specifico, il calendario stabilito dall'A.S.E. (Azienda Servizi Ecologici) per Manfredonia e Siponto: 



Il servizio di disinfestazione previsto per il Litorale Sud a partire dal 20 giugno, in considerazione dell'aumento delle temperature, sarà anticipato per l'Ippocampo al 6 giugno e per Sciale delle Rondinelle, Sciale degli Zingari e Scalo dei Saraceni all'8 giugno. 
Inoltre, tenendo in debito conto l'aumento delle presenze dovute al turismo su tutto il Litorale Sud, è stato istituito il servizio di spazzamento meccanico, a partire dall'1 giugno, il giovedì per Ippocampo e Sciale delle Rondinelle ed il venerdì per Sciale degli Zingari e Scalo dei Saraceni. 
Sempre in riferimento al Litorale citato il servizio metodico per la sanificazione dei cassonetti partirà, con cadenza quindicinale, dall'1 luglio con possibilità di anticipazione se verranno consegnate per tempo le attrezzature necessarie già acquistate. 
Rinnovando l'invito alla popolazione delle località qui di seguito elencate nel tenere le finestre chiuse, nell'evitare di lasciare alimenti sui balconi, nel non stendere i panni all'esterno e non circolare e fermarsi nelle aree trattate per tutto il periodo delle operazioni, qui di seguito il calendario stabilito dall'A.S.E. (Azienda Servizi Ecologici) per Ippocampo, Sciale delle Rondinelle, Sciale degli Zingari, Scalo dei Saraceni, Frazione Montagna e Borgo Mezzanone: 


 
 

Ufficio Stampa e Comunicazione

Comune di Manfredonia (FG)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Per la difestazione sono interessati anche i nostri politici?

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.