ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 8 giugno 2012

Spazio Lavoro: Panettiere, Amministrativi, Hostess, Steward, Farmacista, Ingegnere, Tecnici e...

La crisi colpisce sempre di più, e soprattutto nella nostra città, dopo l'illusione del Contratto d'Area,  si continua a cercare il Lavoro.
Torna appunto, la nostra rubrica, Spazio Lavoro,  dove pubblicheremo alcuni annunci lavorativi relativi al nostro territorio.
Naturalmente questa rubrica è fatta anche da voi, quindi anche voi potrete inviare i vostri annunci di cerco e offro lavoro, o segnalarci un offerta di lavoro, al seguente indirizzo e.mail:


Offro lavoro:
  •  Salve mi chiamo Michele Castriotta, sono un informatico, se vi serve la mia qualifica, contattatemi al 340-0963483
  • Commessa, baby sitter, ecc- Sono Michela e cerco lavoro serio.. Per info contattatemi al numero  347-0185492
  • Laureata in Infermieristica - Offro disponibilità e professionalità. Automunita - Sono disponibile per lavori full time ovvero part-time, presso aziende o strutture pubbliche e private. Inoltre sono disponibile a dispensare assistenza domiciliare. - Chiedere di Tina - Cel: 347-0547668 - mail: tinazerulo@libero.it
  • Commessa, baby sitter, ecc - Mi chiamo Giovanna ho 29 anni, cerco lavoro, purchè sia serio e non un perditempo, nel frattempo avendo la passione per l'estetica effettuo dei lavori base se siete interessati contattatemi sulla mia e-mail giovannartuso@libero.it oppure sul num. 349-2857042
Di seguito alcuni link che vi potrebbero essere utili, ricordandovi che alcune offerte di lavoro, presentate nei precedente post sono ancora valide.

Cerco lavoro:

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.