ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 16 giugno 2012

Manfredonia: “Itaca Day”, arrivo nel porto della barca AIL, contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma

In occasione della “Giornata Nazionale” contro le leucemie che ricorre il 21 giugno, l'AIL Associazione Italiana per la Lotta contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma organizza un lungo viaggio nel “mare della solidarietà e dell'impegno sociale”.
In ogni porto si svolge una giornata denominata “Itaca Day”, durante la quale i pazienti dei diversi Centri di ematologia del territorio, accompagnati dai medici e dagli infermieri, hanno la possibilità di imbarcarsi per vivere l'esperienza di una regata amatoriale.
La sezione di Manfredonia della Lega Navale Italiana, grazie ad una iniziativa promossa dal presidente Lorenzo Di Candia e dal consiglio direttivo avallata dall'intero sodalizio, in collaborazione con l'associazione Ail sezione Maria Nembrini Gonzaga di Foggia, organizza “Itaca Day” a Manfredonia nella giornata di martedì 19 giugno 2012.

Il programma è il seguente:
  • ore 10.00 Arrivo in porto della barca AIL e accoglienza dei partecipanti presso il pontile LNI, Banchina di Tramontana
  • ore 11.00 Saluto delle Autorità e incontro stampa presso la Lega Navale sede Viale Miaramare (accanto lido Sirenetta)
  • ore 12.00 Aperitivo
  • ore 13.00 Imbarco dei pazienti per la mini regata
  • ore 16.00 Sbarco e considerazioni finali

Coordinatore rapporti con la stampa 

LNI Manfredonia Anna Maria Vitulano

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.