ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 16 giugno 2012

Manfredonia TennisTavolo: Oggi Mini-Tornei, Giochi, Esibizioni al centro commerciale

Partirà da Sabato 16 Giugno la seconda edizione del “FESTIVAL DEL TENNISTAVOLO”, la manifestazione organizzata dal TENNISTAVOLO MANFREDONIA nel Centro Commerciale “E.LECLERC” di Monte S.Angelo-Manfredonia.
La “kermesse” si terrà nei week-end del 16/17 e 23/24 Giugno e coinvolgerà centinaia di clienti della struttura in Mini-Tornei, Giochi, Esibizioni con tanti premi per tutti.
In linea con la filosofia dell’Azienda che rappresento, abbiamo voluto riconfermare una manifestazione che lo scorso anno ha avuto grande apprezzamento – dichiara Claudio Casalino, Direttore del Centro Commerciale –. L’offerta di momenti di svago completa quella commerciale, per una, sempre maggiore, soddisfazione della clientela

Siamo sempre propensi a portare il nostro sport ovunque ci sia possibilità di espressione – commenta Antonio Tasso, Presidente del TT Manfredonia per una maggiore divulgazione e pratica del Tennistavolo. Sono certo che anche questa seconda edizione avrà il successo della precedente con grande partecipazione, e divertimento, di pubblico”.

Gli orari per tutti i giorni sono: 10-13 e 17-20.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.