ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 26 agosto 2012

Festa Patronale 2012: Martedì, la notte Azzurra, balli, canti e percorso enogastronomico

Ieri sulla terrazza panoramica di Piazzetta Mercato alla presenza del Presidente e il Direttore Generale del Gal Daunofantino, Michele D’Errico e Mario Trombetta, il Consigliere Regionale Franco Ognissanti e l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Manfredonia, Antonio Angelillis è stato presentata la 2^ edizione della Notte Azzurra.
Martedì 28 agosto Manfredonia sarà la capitale del divertimento e dell’enogastronomia di qualità grazie alla seconda edizione de “La notte azzurra”: musica, balli e canti abbinati a varie postazioni nel centro storico della città allestite con stand di degustazione di prodotti tipici del golfo di Manfredonia e del territorio della Daunia. 

Un evento che rientra nelle azioni di promozione territoriale del Gal Daunofantino e che è patrocinato e sostenuto anche dall’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia e dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Manfredonia
Tra le tante novità la più suggestiva e originale sarà la seconda edizione di “A tavola tra le vie di Re Manfredi”, una sorta di percorso enogastronomico dove poter degustare i prodotti tipici del Golfo di Manfredonia, del Gargano e dell’intera Capitanata. 

Cinque le postazioni che saranno allestite in altrettanti punti del centro storico della città con animazione musicale: si va dalla Villa Comunale dove si potranno assaporare gli antipasti, al terrazzo panoramico di Piazzetta Mercato per degustare un primo piatto ai profumi del Golfo, a corso Manfredi (angolo via delle Cisterne) con la pepata di cozze, al Piazzale Ferri e la frutta fresca, per finire in Piazza del Popolo con i liquori del Gargano.

Punti prevendita: 

Central Bar - Piazza del Popolo,
Edicola il Papiro - Corso Manfredi,
Cafè des Artistes - Corso Manfredi,
Bar Dominus - Piazzetta Mercato.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.