
Invece così non è stato, improvvisamente intorno alle ore 16, 00, un forte vento, ed una semi tromba d'aria, si è abbattuta su Manfredonia e su tutta la costa, provando panico, in particolare tra i bagnanti.
In 5 minuti c'è stato un fuggi fuggi generale dalle spiagge, in particolare a Siponto, dove a nulla sono valse le raccomandazioni dei gestori dei lidi, che raccomandavano la calma e la prudenza, nell'evacuazione.

Naturalmente il traffico è andato in tilt su tutti i lungomari, e in particolare Siponto, in pochi minuti le macchine sono rimaste in coda in tutte le strade, provocando l'ira e i clacson ingiustificati degli automobilisti....

Inoltre ci segnalano la inclinazione contro le abitazioni di alcune luminarie in piazza Duomo, in fase di allestimento, e quindi non ancora poste in sicurezza, tanto che in serata la ditta stava cercando di rialzarle e di sistemare il tutto.
Caduta di qualche albero, e i soliti piegati dalla forza del vento, perchè non legati beni al palo di legno, nelle zone alte della città.
1 commenti:
Che centra la foto di Spiaggia Castello,senza che possa mostrare alcun danno?
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.