ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 27 agosto 2012

Festa Patronale 2012: Torna la mitica "Caccia al Tesoro" come iscriversi

Il Comitato Festa Patronale in collaborazione con ILSIPONTINO.NET e RETE SMASH organizzano la Caccia al tesoro in occasione dei festeggiamenti Maria S.S. di Siponto per il 30 agosto 2012 con raduno dei partecipanti in Piazza del Popolo alle ore 14.00.
Per anni la Caccia al Tesoro è stata un evento della tradizione dei giovani sipontini durante la festa patronale, centinaia di partecipanti affollavano le vie della città del golfo per cercare l’ambitissimo tesoro.
Le Iscrizioni resteranno aperte fino al 28 agosto alle ore 20.00, le domande potranno essere consegnate presso la sede del Comitato Festa Patronale - Corso Manfredi, 26 tutti i giorni feriali dalle ore 19.00 alle 20.00.
Le squadre dovranno essere composte da massimo 15 persone di età minima 16 anni, la quota d'iscrizione simbolica è di 1 euro cadauno, naturalmente le prime 10 squadre saranno premiate.
Scaricate e consegnate la seguente modulistica compilata:

MODULO DI ISCRIZIONE (compilazione a cura del Caposquadra)

LIBERATORIA (compilazione singola per ogni partecipante alla squadra)

REGOLAMENTO

Si ricorda che alla suddetta documentazione va allegata copia carta d'identità del caposquadra e copia carta d'identità del genitore e di chi ne fa le veci di eventuali minorenni presenti in squadra.

Per eventuali informazioni potete contattarci tramite mail a: redazione@ilsipontino.net oppure telefonicamente ai numeri Michele Iacoviello 347.6090830 o anche visitare la pagina evento facebook : https://www.facebook.com/events/436392456399970/

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.