
Il Risultato Juve Napoli 4 a 2; è espresso in modo alternativo da uno sportivo sipontino, che così si esprime: “Ebbene le squadre hanno giocato entrambe bene, ma la Juve grazie ad un giocatore pulito, che si fa la doccia col Vidal, ha riportato il risultato in pareggio, riaprendo la partita ad una squadra, che ha avuto pure la fortuna dell'auto rete di un Cristian, speriamo che per questo non venga crocefisso, bensì onorato nel suo mese; che dire del IV goal?
Lo ha segnato un quinto (V), chi? u cinic, che è uno che si è subito ambientato nella cinica cina facendo cin cin con una bevanda prodotta e registrata in Italia, che i cinesi si illudono esser la loro, ossia il cinaR.
Comunque a nulla è valsa l'entrata capitanata in campo dal nostro Gargano, e del buon nome richiamato dalla scuola prossima allo Stadio di Manfredonia, evidentemente il fatto che la squadra della Juve è stata fondata il giorno di tutti i santi è stata una garanzia per il gioco di squadra.
Eh sì, tutti i santi giorni bisogna lavorare per poter el risultato conquistare...

E per questo invece di andare tutti ad inchinarci a Pechino, perché non andare fino pardon chino a (PE)scara? Perché?
Beh, il portiere, che per i lisci presi, potrebbe essere il testimonial dell'omonimo olio, proviene proprio dal vivaio del Pescara.
Mentre il nostro Gigi Buffon al massimo si può permettere l'inchino al villaggio dei PEscatori Sipontini, che invece dei pesci, con la pesca prendono i tori come buon gustai, condividendo con lui i premiati coni dagli autentici gusti della Juve, in immagini troverete un grancono centrale, ed uno più piccolo laterale, abbinato a 16 calici con altrettanti coni... clonati col foto shop da una foto di un cono preparato per la Juventus da una Tommasina zebrata, campionessa italiana dei gelatai italiani, per la produzione di gusti abbinati ai colori sociali della Juve: rosa-nero-bianco, che piaceranno non solo alla “Vecchia Signora” più info a seguire ...
Note particolari ed ilari: Il portiere De Santics che ha giocato in rappresentanza del Presidente della Repubblica, è stato un tempo pure un n°1 della Juve; immaginate che 15 anni or sono, fu pagato per la sua prima stagione in Juve 10 miliardi di lire senza entrare in campo, però l'investimento della Juve è stato lungimirante considerando il risultato giunto nel 2012.
Inoltre sempre come simpatizzante sportivo preferisco un Mazzoleni, che nel mazzo avrebbe potuto lenire talune espulsioni, come abbiamo fatto noi di Manfredonia con chi l'Eni se l’è scelta nel mazzo allontanandolo con il cartellino giallo-rosso a Roma.

Immaginate una premiata ditta da nominare decisamente "Dalla Juventina" nota soprattutto per la produzione di gusti legati ai colori sociali della Juventus come possono essere quelli basati sui coni al gusto: Fiordilatte / Bacio, Cioccolata al latte / fondente, Fragola / Gelso, tanto per poter soddisfare i gusti dei simpatizzanti della Juventus, i cui colori sociali ricordiamo essere: dall'esordio il rosa nero, seguito dal bianco nero.
Pure un economista condividerà che producendo pochi e saporiti gusti si ottimizzano i tempi ed i costi di produzione degli stessi, inoltre per poter ottimizzare ciò ai massimi livelli la premiata ditta può rivolgersi a quelle aziende riconosciute per la produzione di gelati dal sapore riconosciuto, limitandosi semplicemente a distribuirli nei propri punti vendita; il primo di tutti da aprirsi proprio in piazza del popolo a Manfredonia.
Per cosa si distingue la premiata ditta “Dalla Juventina” dalle altre?
Innanzitutto per la scelta decisa e rapida dei propri buon gustai, che sapendo già dei gusti 3-6 disponibili (considerando il duplice gusto per colore sociale) faranno contenta la gelataia, che si spiccia in men che non si puo', evitando pure lunghe code, a chi a gran richiesta cercherà l'accoppiata Juventina es: "Fiordillatte Cioccolato" oppure "Fragola e Cioccolato" insomma una vera scelta da Football Club; considerando i vantaggi qui solo accennati, pure chi non simpatizza per la Juve può condividere tali gusti, tanto per volare alto!
Infatti tali gusti piacciono pure agli astronauti, che per poter riprendere il buon umore, dovuto alla lontananza dalla terra, gradiscono il cono al gusto: fragola, cioccolata e fior di latte, magari osservando pure il panorama della via lattea.
Tale attività sarà pure ecologicamente corretta, infatti, per risparmiare la carta, i numeri di prenotazione dei coni saranno costituiti da dei cartoncini, a mo’ di figurine, rappresentanti i calciatori della Juve dal n ° 1 ai successivi 24 compresi quelli in panchina e del n° 0 dell'allenatore in Carrera, da turnare a rotazione a seconda della prenotazione, e magari da donare a coloro che ne faranno richiesta, così oltre che al sapore di una super coppa Italia da campionato, si porteranno a casa pure un simpatico ricordo, da sviluppare magari con un gioco, a cui aggiungere qualche battuta del tipo: “C’è Gigi? No! Ed il gusto della Juve?”
Si spera che tale iniziativa sia patrocinata dai calciatori della Juventus, e magari finanziata da chi come il N°1 ha i fondi per poter aprire altri punti vendita in Italia e nel mondo, resi inconfondibili, oltre che dai gusti vincenti e saporiti, pure da altri elementi che saranno resi noti al noto portiere in maglia rosa, nel caso creda in questa scommessa, che darà da mangiare a tanti italiani considerando pure il fatto che creerà nuovi posti di lavoro.
2 commenti:
credo che gelaterie eccellenti non manchino a manfredonia...
Difatti, l'intento è quello di creare un attività atta alla distribuzione delle eccellenze legate ai colori sociali della juventus. Per tale motivazione ci sarà un sondaggio con cui cercare di stabilire quali sono i gusti dei sipontini in fatto di coni gelato; es.: Qualora dal sondaggio si evince che i sipontini preferiscono il gusto fragola prodoto da una tale gelateria, ci si rivolgerà a questa per la produzione del gusto prescelto; a presto Ben Acta in Arte detto Bene
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.