ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 27 agosto 2012

Manfredonia Calcio: Aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio “Piccoli Delfini”, successo contro il Monte

L’A.S.D. Manfredonia Calcio comunica che da oggi, Lunedì 27 agosto sono aperte le iscrizioni per la Scuola Calcio “Piccoli Delfini” stagione 2012-2013, per piccoli atleti nati dal 1999 al 2007. 
Quest’anno ci sarà anche una “Speciale Sezione” dedicata agli aspiranti portieri curato dal Leonardo Della Torre
La novità della stagione è il “Servizio Pulmino”, messo a disposizione dal Manfredonia Calcio.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: segreteria scuola calcio A.S.D. Manfredonia Calcio, situata in via San Giovanni Bosco c/o stadio Miramare, ingresso Tribuna Centrale. TEL 0884514431 / CEL.3294370008. Email: asdmanfredoniacalcio@libero.it

E’ andato in archivio il terzo test stagionale per i sipontini con un successo, nell’amichevole per i biancocelesti guidati da Matteo D’Arienzo, nei confronti del Monte Sant’Angelo (squadra che milita nella 1°categoria pugliese). 
L’incontro è terminato col risultato di 6-1 grazie alle reti messe a segno da Carminati (tripletta), Di Pinto, Pollidori e De Rita. 
Intanto lunedi i sipontini effettueranno due giorni di riposo, gli allenamenti riprenderanno martedi 28 agosto.

Ufficio Stampa e Comunicazione

A.S.D. Manfredonia Calcio

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.