ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 24 agosto 2012

Manfredonia: Domani con l'Anteas la 5^ Edizione di "Balli in riva al mare"

L’ANTEAS, Associazione Nazionale Tutte le Età Attiva per la Solidarietà, esistente anche a Manfredonia dal 2006, promossa dalla F.N.P.- Federazione Nazionale Pensionati CISL, è una Associazione di Promozione Sociale, iscritta nell’Albo Nazionale e Comunale delle Associazioni.
Per domani, Sabato 25 Agosto 2012, come da tradizione ormai, organizza la 5^ Edizione di Balli in riva al mare, a Manfredonia, presso la Rotonda, in viale Miramare.

La serata sarà allietata dal complesso musicale di Monte Sant’Angelo “The Paper Sound” con la partecipazione straordinaria delle ballerine di danza orientale, direttamente dalla palestra “Dance Up” di Manfredonia.
Un serata dunque, all’insegna di buona musica e balli per tutte le età, da passare in riva al mare per ripararsi dalla calura estiva…
Partecipate in tanti!!!

ANTEAS Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.