ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 13 agosto 2012

Manfredonia: La terra trema ancora, altra scossa alle 18.23, 2.6 della scala Richter, stesso epicentro


Un terremoto di magnitudo 2.6 della scala Richter è avvenuto alle ore 18:23:37 italiane di oggi, lunedì 13 Agosto 2012.
Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Promontorio_del_Gargano.

La profondità del terremoto è stata di 24.6 km, l'epicentro è lo stesso di quello avvenuto alle 17.41, cliccate qui per leggere il post,  nel territorio di Mattinata, nel cuore della foresta, e della strada interna per Vieste.

I Comuni interessati entro i 10 Km sono MATTINATA (FG) e MONTE SANT'ANGELO (FG), quelli tra i 10 e 20 km, sono MANFREDONIA (FG), VICO DEL GARGANO (FG) e VIESTE (FG).

Poco avvertita anche questa scossa, ma che provoca solo tanto spavento e preoccupazione tra la popolazione, vista anche la continua periodicità degli eventi.
Naturalmente nessun danno a cose e persone.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Voglio il maremoto a Siponto,come nel 1200, che distrusse la città,di modo che tanti cretini,fra 700 anni,potranno ripetere la solita storiella..... che SIPONTO fu distrutta da da un MAREMOTO!

Anonimo ha detto...

Complimenti al deficiente ...Anonimo....che ha commentato su Siponto....da sort s studc!!!

Anonimo ha detto...

Non sono stupido,come da te affermato!Volevo solo prendere in giro i soloni della storia locale che affermano che la nostra progenitrice SIPONTO è stata distrutta da un MAREMOTO,addirittura pewr i suoi facili costumi!Deficente e stupido(impara a scrivere in dialetto!) sarai tu e chi ti ha messo al mondo,perchè se i tuoi avessero utilizzato il secondo canale o visto la TV,non saresti nato!Impara a leggere e capire uno scritto,prima di offendere gli altri,senza conoscerli.Io non mi invento nulla e la storia della nostra città ha bisogno di essere riscritta.Non raccontiamo la solita papparderla,trita e ritrita.Acculturati un poco!Vai alla biblioteca comunale e chiedi di qualche buon libro sulla distruzione di SIPONTO,e forse,dopo averlo letto,capirai quanto da me postato.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.