ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 30 agosto 2012

Manfredonia: L’Asd Manfredonia C5 punta sul settore giovanile, ecco i nuovi acquisti

Anche per quest’anno l’Asd Manfredonia C5 punta sul settore giovanile rinforzando la rosa già ben nutrita dell’Under 21.
Oltre alle conferme dell’anno passato, la società sotto l’attenta supervisione di Mister Claudio Vaz ha reclutato giovani di talento che prenderanno parte al prossimo Campionato Nazionale di Calcio a 5 Under 21.
Si tratta di Michele Trotta (94), Andrea Caputo (93), Andrea Lupoli (90), Saverio La Torre (94),Valerio Santoro (93), Claudio Barbone (92), Alessio Mangano (94).
A questi si aggiungono i riconfermati Luciano Portovenero, Giuseppe Albanese, Matteo Capozza, Graziano Falcone, Donato Tattilo e Gabriele Spano, questi ultimi tre già esordienti in prima squadra nella stagione conclusa.

Il Campionato Under 21 è particolarmente importante poiché consente di fornire ai ragazzi tutte le informazioni utili di questo sport, formandoli dalle basi e dando loro la possibilità di mettere in luce le proprie qualità.
Creare un settore giovanile valido è negli obiettivi della società, trattandosi della risorsa naturale da cui poter attingere all’occorrenza i ragazzi più promettenti da convocare in prima squadra, considerando l’obbligo di schierare tre Under 21 durante le gare del Campionato Nazionale di Serie B.
Inoltre la Società è aperta a chiunque si mostri interessato a far parte della squadra Under 21 (dal 1991-1995).


Ufficio Stampa Asd Manfredonia C5

Michela Quitadamo

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.