


1. Viale Dell’Arcangelo, ambo i lati;
2. Via del Porto, ambo i lati;
3. Piazzale Diomede, intera area;
4. L.re Nazario Sauro nel tratto compreso tra il Laboratorio Urbano Culturale “Peppino Impastato” e Piazzale Ferri.
B. Dalle ore 14,00 di domenica 12 agosto 2012 alle ore 02,00 di lunedì 13 agosto 2012 e comunque fino al ripristino delle condizioni di sicurezza, è vietata la circolazione di ogni categoria di veicoli nelle strade sottoelencate:
1. Via del Porto, nel tratto compreso tra Corso Roma e L.re Nazario Sauro;
2. Via Dell’Arcangelo, nel tratto compreso tra Corso Roma, Via San Giovanni Bosco e Viale Miramare;
3. L.re Nazario Sauro, nel tratto compreso tra Via De Florio e Via Campanile, pertanto i veicoli provenienti da Via Campanile e dal parcheggio di Largo Baselice dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra, nel senso di marcia est-ovest;
4. Viale Miramare, nel tratto compreso tra Via A. Volta e Via Dell’Arcangelo.
C. Per consentire il regolare montaggio delle strutture nelle aree interessate allo spettacolo, dalle ore 18,00 di venerdì 10 agosto 2012 alle ore 09,00 di lunedì 13 agosto 2012 è vietata la fermata e la sosta dei veicoli in Piazzale Ferri, intero fronte, ed in L.re Nazario Sauro nel tratto compreso tra l’intersezione di Via del Porto ed ingresso Molo di Levante.

1. Viale Miramare e relative traverse;
2. Via A. Volta e relative traverse;
3. Via San Giovanni Bosco e relative traverse;
4. Corso Roma e relative traverse;
5. Corso Manfredi e relative traverse;
6. Via dell’Arcangelo;
7. Via del Porto;
8. Piazzale S. Ferri.
Si autorizza altresì:
A. Gli organizzatori dell’evento, dal giorno di venerdì 10 agosto al giorno di lunedì 13 agosto 2012, ad occupare suolo pubblico in Piazzale Ferri, ingresso Molo di Levante e Piazzale Diomede, per svolgere la manifestazione descritta in premessa;
B. Il giorno di domenica 12 agosto 2012, ad allestire in Piazzale Silvio Ferri gazebo e totem pubblicitari per promuovere i propri prodotti commerciali;
C. E’ consentita la sosta dei veicoli privati presso l’area mercatale Scaloria;
D. E’ consentita la sosta dei veicoli privati presso il parcheggio A. Cesarano;
E. Sono istituiti n. 2 stalli di sosta riservati alle autoambulanze, individuati e delimitati da apposita segnaletica mobile, rispettivamente in Viale Miramare angolo Via Dell’Arcangelo ed in L.re Nazario Sauro angolo Via del Porto.
La rimozione dei veicoli in sosta in violazione alle disposizioni contenute nella presente ordinanza.
In ogni caso, l’Amministrazione Comunale è esonerata da qualsiasi responsabilità per danni a persone o cose in dipendenza della manifestazione di cui trattasi e per la realizzazione e posa in opera delle strutture funzionali alla manifestazione.
Al termine della stessa manifestazione, gli organizzatori sono tenuti al ripristino dello stato dei luoghi.
La presente autorizzazione può essere revocata in qualsiasi momento ad insindacabile giudizio della P.A. oppure per esigenze di ordine pubblico o per la tutela della pubblica incolumità.
Tutte le limitazioni ed i divieti riportati nella presente ordinanza saranno segnalati da appositi cartelli che, integrati da eventuali transenne, saranno collocati dal competente ufficio tecnico comunale.
I contravventori saranno assoggettati alle previste sanzioni amministrative, fatta salva l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 650 C.P..
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.