ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 30 agosto 2012

Piloti Sipontini: Trasferta positiva al 13°Rally San Giuliano del Sannio (CB)

Bello e ben organizzato, il 13°Rally di San Giuliano del Sannio che ha visto partire ben 38 equipaggi, nonostante il duro periodo.
Il rally è stato vinto dall’equipaggio Bevilacqua-Molinaro su Xsara WRC, precendendo Gamba-Inglesi su Lancer Evo IX e Pagnozzi-Abatecola su Grande Punto S2000.

La Piloti Sipontini porta a casa con Libero Simone in coppia con Berardino Di Bari su Peugeot 106 un undicesimo assoluto, primo classe di FA6 e secondo di FA; Solitro-La Torre ventunesimi assoluti e terzi di FA7 con la Opel Astra; D’Errico-Cotrufo su Citroen Saxo chiudono secondi di classe N2 grazie all’ultima e bella prova speciale; Quarti di classe N2 chiudo Paglione-Navarra R. su Saxo; problemi tecnici per Fragassi-Iscaro.
Nicola Navarra chiude la sua seconda gara da navigatore.
La Piloti Sipontini Ringrazia i meccanici per l’assistenza e tutti i suoi sostenitori sul campo gara e non!

Michele Guerra

A.S.D. Piloti Sipontini

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.