ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 20 settembre 2012

Manfredonia: ACLI Manfredonia 2000, spettacolo, divertimento, per sostenere il calcio a 5 femminile

Il 14 settembre è avvenuta la serata-spettacolo per la presentazione delle nuove attività sportive del prossimo anno 2012/2013 promosse dall’Associazione ACLI Manfredonia 2000, dall’US ACLI Ufficio Zonale di Manfredonia e dalla Società “Freetime”.
I primi minuti sono stati dedicati al ricordo del Presidente Provinciale Unione Sportiva ACLI Gino Buonamano, che ha fatto amare il calcio femminile.
A presentare lo spettacolo Filippo totaro, con il prezioso apporto della splendida Sissi Ferrara, che è salita sul palco con la divisa della squadra di calcio a 5 femminile ASD Donia, con il motto “Passione più Divertimento uguale Crescita”.

L’amico della Associazione Manfredonia 2000 Famiglietti Antonio ci ha allietato con il suo repertorio su Adriano Celentano.
Successivamente sono state presentate tutte le squadre in primis il fiore all’occhiello, la squadra femminile di calcio a 5 ASD Donia vincitrici nell'ultimo torneo, in seguito squadra calcio a 5 maschile ASD Donia, squadra maschile di calcio a 11 ed infine la squadra a 11 allievi maschile.

Il tutto è stato allietato dalla splendida voce di Olga Donnini, accompagnata al pianoforte da Michele Trimigno, mentre alla tromba da Mimmo Marasco prima tromba ai prossimi concerti di Gino Paoli in Puglia. 
Mentre il must della serata è stato lo spettacolare Mago Alex – Antonio Adiello – che ha stupito il pubblico presente in sala con stupefacenti trucchi di magia, coinvolgendo gli atleti della squadra di calcio a 11 maschile. 

A conclusione della serata la Scuola Arti Sceniche di Rita Vaccarella ha presentato uno spettacolo di danza. 
Il Presidente dall’Ass. Antonio Fraticelli, ha ringraziato tutti i sostenitori che hanno permesso lo svolgimento di questa grande serata dedicata allo sport e tutti i partecipanti, di seguito gli sponsor: 
Coop. Mucafer, Regio Hotel Manfredi, Iaconeta parrucchieri, Marea Caffé, Petroldonia, Impianti Sportivi Gatterman, Ital Ascensori, Tricarico Parrucchieri, Azzolino Sport, Sabbia D’Oro, La Macchia elettrauto, Cartolibreria Last. Per le iscrizioni alla scuola calcio Giovanni II società FREE TIME ONLUS.

Per sostenere l’Associazione Manfredonia 2000 ci si può tesserare con la modica cifra di 10,00 € che vi potrà permettere di avere sconti nei punti vendita aderenti.
Per info potete contattare  il Presidente Antonio Fraticelli al seguente numero di telefonino 340 9321930, oppure sul sito internet: www.onlusmanfredonia2000.it o rivolgersi direttamente alla sede presente a piazzale Tiziano 21/A - Manfredonia.

Leoci Maria


0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.