ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 10 settembre 2012

Manfredonia C5: Continua il rodaggio, 6-1 in amichevole col Five Foggia

Prosegue la preparazione pre-campionato del Manfredonia C5 che, dopo il primissimo test "sciogli-ghiaccio" contro la squadra amica dell'Asd Donia, ha ieri ospitato al Palazzetto dello Sport il Five Foggia, società iscritta al Campionato Regionale di Serie C2. 
Una buona prova per gli uomini di Mister Vaz, nonostante i duri carichi di lavoro perpetrati nel corso della preparazione infrasettimanale e le tossine accumulate nei muscoli. 
La squadra sta prendendo pian piano forma sotto le indicazioni del tecnico brasiliano, attraverso attente strategie di rodaggio in vista della prima gara di Campionato, fissata per i sipontini il 13 Ottobre (considerando il primo turno di riposo). 

Il pubblico presente per l'occasione ha potuto assistere con piacere a buone trame di gioco ben finalizzate a rete, un ricambio incessante di formazioni, spazio per ogni atleta a disposizione dell'allenatore.
 Il match, dopo una breve fase di carburazione, vede il Manfredonia C5 farsi largo sotto porta e mettere a segno il primo di sei goal con una prodezza di Hugo Caetano, talento italo-brasiliano. 
L'incontro, suddiviso il due tempi da 25 minuti, termina 6-1. Oltre Caetano, autore di una doppietta, vanno a rete anche De Araujo (2 goal), Ricciotti e la new entry biancoceleste Giuseppe Trotta
Il prossimo impegno amichevole è fissato Sabato 15 Settembre contro l'Aesernia, squadra concorrente al titolo nel Girone D del Campionato di Serie B. Per l'occasione i sipontini saranno ospiti a Isernia, per poi disputare un'altra amichevole di lustro in casa contro il Futsal Potenza (A2) Mercoledi 19 Settembre. Michela Quitadamo

Ufficio Stampa Asd Manfredonia C5

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.