ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 3 settembre 2012

Manfredonia Calcio: Coppa Italia andata, i sipontini vincono per 2 a 0 a Vieste

Si è giocata ieri a Vieste, l'andata del primo turno di Coppa Italia, la partita meglio conosciuta come il derby del Gargano, ha visto la supremazia dei sipontini, che si impongono per 2 a 0.
Un inizio primo tempo più che favorevole, tanti i tiri, che sfiorano il goal, da Carminati, a Di Pinto a Romito, tutti sfortunati e senza risultati utili.
La partita si sblocca la 39' con Carminati, che dopo aver superato l'ultimo difensore in area, segna il goal dell'0 a 1 senza problemi.

Il secondo tempo, trascorre tra tentativi del Vieste di pareggiare, ma poco influenti e lo stesso Manfredonia, che tenta di raddoppiare, ma senza crederci.
Al 60' l'arbitro concede un rigore per un atterraggio in area di Campanella da parte del giocatore del Manfredonia  Vairo, tira l'ex Rocco Augelli, ma per fortuna la palla va sul palo, facendo demoralizzare ulteriormente il Vieste e dando nuova forza ai sipontini.
Al 71' è ancora l'arbitro a vivacizzare la partita,  altro rigore, questa volta a nostro favore, per un fallo di Sollitto sul Quitadamo, trasformato in goal da Di Pinto, che chiude definitivamente la partita, 2 a 0.

Foto gentilmente ed eccezionalmente concesse da Leonardo Ciuffreda.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.