ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 20 settembre 2012

Manfredonia: Il sindaco risponde a Lavoro&Welfare, delibere tutte on line e presto la nomina del Garante

Il Sindaco Angelo Riccardi, in una nota inviata all'Associazione, accoglie la sollecitazione di Lavoro&Welfare sul tema del diritto all'informazione dei cittadini e alla conoscenza completa degli atti amministrativi del Comune, clicca qui per leggerla,  assicurando che porterà presto in Consiglio Comunale la proposta per la nomina del Garante per l'informazione e inoltrando il testo della recente nota inviata ai dirigenti del Comune di Manfredonia, ai quali chiede la integrale pubblicazione on line delle rispettive determine dirigenziali.

Si tratta di un tema delicato e importante che contraddistingue la sensibilità e la funzione democratica e partecipativa di una pubblica amministrazione, dichiara il referente cittadino dell'Associazione Lavoro&Welfare Giuseppe Quitadamo. 
Perciò esprimo l'apprezzamento del Coordinamento di Manfredonia dell'Associazione Lavoro&Welfare e sono certo di interpretare quello di tanti cittadini, per l'impegno ribadito dal Sindaco e per la determinazione a recuperare con effetto immediato spazi e agibilità informative non completi rispetto a taluni decisivi atti della pubblica amministrazione”.

Lavoro&Welfare Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.