ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 18 settembre 2012

Manfredonia: Inaugurata la sede Unicef, che ci arricchirà socialmente e culturalmente

Si è svolto Sabato 15 settembre 2012 l’inaugurazione della Sede Cittadina Unicef della città di Manfredonia, situata presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “N.Perotto”.
Presenti alla cerimonia il sindaco della città di Manfredonia, Angelo Riccardi, l’arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo:Monsignor.Michele Castoro, la preside della Scuola Media “N.Perotto”:Mariangela Sinigaglia, il consigliere Regionale:Giandiego Gatta, il vice-sindaco:Matteo Palumbo, l’assessore alla pubblica Istruzione:Annarita Prencipe, l’assessore all’ambiente:Michele Gallifuoco e la Referente Unicef di Manfredonia e Gargano:Marta Losapio.
  
Madrina della manifestazione è stata la testimonial Nazionale Unicef: la conduttrice televisiva, Paola Saluzzi, la quale si è complimentata con l’intero staff dell’Unicef-città di Manfredonia,per gli ottimi risultati raggiunti in poco tempo nell’ambito territoriale. 
La manifestazione è stata presentata da Felice Sblendorio. 
La sede manfredoniana risulta ufficialmente la quarta sede cittadina Unicef e la seconda a livello regionale, un dato importate che sicuramente arricchirà socialmente e culturalmente la città di Manfredonia.

Comunicato Stampa-Unicef.Città di Manfredonia


0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.