ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 30 settembre 2012

Manfredonia: La finale del Festival Canoro Nazionale, Una Voce per il Sud, su “Viva L’Italia Channel” Sky

Una Voce per il Sud, il Il Festival Canoro Nazionale che promuove i giovani che vogliono intraprendere l’impegnativa quanto affascinante strada dello spettacolo, approda in tv. 
Lunedì 1 ottobre alle ore 20,00 sull’emittente televisiva “Viva L’Italia Channel”, visibile sulla piattaforma Sky sul canale 879, sarà trasmessa la serata finale di Una Voce per il Sud, svoltasi a Manfredonia lo scorso 27 luglio
Per chi non possiede l’abbonamento Sky, può seguirla in streaming sul sito www.sky879.it. 
Nei prossimi giorni lo spettacolo sarà trasmesso anche sull’emittente locale Teleradioerre, visibile sul canale 88 del digitale terrestre.

Hanno partecipato all'evento: MOGOL, PIERDAVIDE CARONE, GIUSEPPE GIOFFRE',
LUCA PITTERI, LORETTA MARTINEZ. FABRIZIO PALMA, MARTINA CAMBI.

Segreteria Organizzativa

www.concorsounavoceperilsud.it

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Piattaforma Sky,chiaramente a pagamento,meglio gli altri canali,se si riescono a vedere.Ed a proposito di quello che si vede e non si vede,quando sarà possibile vedere il TG Regionale sul Satellitare,pochè quello del digitale terrestre ed analogico,non è possibile vedere?Tutto il rispetto per le notizie delle altre regioni,ma a me interessa quello pugliese,se ce lo vogliono far vedere,altrimenti ce lo dicessero chiaro e tondo che è stata tutta una presa per il culo il passaggio ed i tempi non erano maturi.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.