ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 19 settembre 2012

Manfredonia: Nasce il movimento politico "Grande Sud" con Nicola Conteduca segretario

Nicola Conteduca è il primo segretario comunale della sezione di Manfredonia di Grande Sud, il movimento politico nato dalla fusione di Io Sud, Noi Sud e Forza del Sud, e che fa capo alla parlamentare leccese, Adriana Poli Bortone, presidente nazionale del nuovo partito.
E’ stato eletto al termine di una riunione alla quale hanno partecipato il coordinatore regionale, Rosario Polizzi, il responsabile regionale del settore attività produttive, Franco Merafina, e il coordinatore provinciale, Antonello De Leonardis. 

Conteduca, 56 anni, esperto nel settore agro-zootecnico, ha già ricoperto numerosi incarichi amministrativi tra i quali quello di componente del Consiglio di Amministrazione Azienda Speciale Lachimer, componente Commissione Agricoltura e Pesca della Camera di Commercio di Foggia, consulente tecnico di parte per i miglioramenti fondiari tra Coltivatori ed Ente di Sviluppo, consulente tecnico anche presso i comuni di Manfredonia e Zapponeta, azionista di maggioranza del Gal Daunofantino e presidente della Pro Loco Montagna
Rafforzare il rapporto con la cittadinanza e la piena coesione con la popolazione ed il territorio attraverso momenti di dialogo e confronto con le differenti fasce sociali, per dar voce alle istanze della gente, l’obiettivo prioritario del neo segretario Nicola Conteduca. 

Grande Sud Manfredonia


0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.