ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 19 settembre 2012

Polizia Manfredonia: Chiuso un circolo privato in via Giuseppe Di Vittorio, ritrovo di persone pregiudicate

Si comunica che nei giorni scorsi, la circolo privato “JOLLY CLUB” di Manfredonia, nello specifico del Commissariato P.S. di Manfredonia, proseguendo nell’ambito del controllo straordinario del territorio per la prevenzione e repressione dei reati in genere in ambito garganico, ha predisposto una serie di servizi con l’impiego di personale in uniforme ed in borghese, proprio per contrastare fenomeni di microcriminalità e di illegalità diffusa, sia sul piano repressivo che su quello preventivo come dimostrano appunto queste ultime due operazioni.

Dopo alcune sospensioni di licenze per diversi esercizi pubblici di Manfredonia, Vieste e San Giovanni Rotondo, risultati punti di ritrovo di persone pregiudicate, anche di notevole spessore criminale, personale dipendente ha provveduto alla sospensione della licenza per mesi due a carico del circolo privato “JOLLY CLUB” di Manfredonia, ubicato in via Giuseppe Di Vittorio 225, notificando decreto emesso dal Questore della Provincia di Foggia su proposta del Commissariato di P.S. di Manfredonia.
Presso il summenzionato circolo, nel corso di diversi controlli di Polizia, si identificavano numerosi pregiudicati di spicco della criminalità garganica, ed alcuni minori, risultati non soci del circolo intenti a giocare; in virtù di tali contatti tra pregiudicati e minorenni facilmente contaminabili, la suddetta sala giochi rappresenta un pericolo per l’ordine e la sicurezza dei cittadini, potendo costituire base per la preparazione di azioni delittuose.
Ma ad essere controllato non è stato solo il JOLLY CLUB, bensì numerosi altri circoli, spesso ritrovo di nullafacenti e pregiudicati, ed esercizi commerciali in genere, al fine di aumentare la prevenzione e tutelare la popolazione.

Commissariato di Polizia

Manfredonia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ottima la notizia, ma ho da fare una precisazione. FONTE ATTENDIBILE E MOLTO VICINA AL NUOVO/I PROPRIETARI/O TALE CLUB CIVILIS ERA STATO SOTTO ACCUSA, LA STESSA CITATA NELLA NOTIZIA DA VOI DIVULGATA, IN PRECEDENZA, QUINDI NON è STATO RISPETTATA LA SOSPENSIONE DELLA LICENZA... INFATTI TALE LICENZA è STATA VENDUTA NONOSTANTE SIA STATA SOSPESA... INFATTI IL GIORNO 5 SETTEMBRE è ENTRATO UN NUOVO PROPRIETARIO (O GESTORE) E L'11 C'è STATO IL CONTROLLO... GRAZIE MILLE PER AVER DATO LA POSSIBILITà DI FAR CHIAREZZA SULLE NOTIZIE

Anonimo ha detto...

Chiudeteli tutti sti finti club civilis...nati con scopi sociali..usati per ben ..altri scopi..la maggior parte sono frequentati da gente poco civili

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.