ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 7 settembre 2012

Spazio Lettori: Le nuvole avvolgono Manfredonia e il suo Golfo, durante il temporale

Le nuvole avvolgono Manfredonia e il suo golfo, durante il temporale dei giorni scorsi.  Foto scattate da Miki Furii e Maria Grazia Bocedi.

Se avete un MATRIMONIO da mostrare, un SALUTO da fare a qualcuno, gli AUGURI per qualche ricorrenza speciale, le FOTO di un vostro momento particolare, ricordare un momento indimenticabile con la CARTOLINA DELLA VOSTRA VACANZA, o semplicemente FOTOGRAFARE PARTI DI MANFREDONIA e dintorni, potete inviarci tutto il materiale, che per quanto possibile ogni settimana cercheremo di pubblicare, indicando il vostro nome se volete, e le frasi con cui lo volete accompagnare al seguente indirizzo e-mail:

info.siponto@gmail.com

9 commenti:

spazioconosciuto ha detto...

spettacolose

Anonimo ha detto...

Il 1° commento,non sò se ce ne saranno altri,dimostra cosa siamo a Manfredonia.Adulatori o autoadulatori!Per gli altri articoli postati ,assolutamente nulla,ossia il nulla del nulla.A noi interessano il Carnevale ,la festa Patronale ,Battiti Live,il resto......nulla.Perciò siamo nella cacca e non sentiamo ancora la puzza!Troppi soldi nelle mani di pochi(?) e che me ne frega degli altri.Altro che Paese dei Balocchi!

luciano ha detto...

belle , ma però faccele copiare!!

la voglio mettere come desktop

Spazio ha detto...

Il primo commenta dimostra che sono state postate delle foto spettacolari.
Il secondo dimostra che sei un cultore della polemica a tutti i costi, della polemica fine a se stessa.
Dimostra anche che sei abituato solo a lamentarti, a lagnarti senza un perchè.
Impara che quando c'è del male lo devi contrastare,quando c'è del bene lo devi segnalare.
P.S. controlla tutti i commenti del Blog, troverai tanti post, a nome Spazio, che discutono del contratto d'area, del porto, della disoccupazione.Chiaramente sono commenti costruttivi, non lagnosi ed inutile come il tuo ultimo post.

Anonimo ha detto...

Non sono lagnoso,come dici nel post,ma noto che molti post sono senza alcun commento.Sono abbastanza distaccato ed obiettivo dai miei giudizi,forse l'età e l'esperienza che ti manca,a meno che non faccia tu parte della cacca che c'è a Manfredonia e le cose ti stanno bene in questo modo,come i tanti che non lavorano o sembrano che non lavorino e poi sono degli imboscati con il doppio o il triplo delle attività.Credimi,ne conosco tanti che vivono in questo modo e sbavano per avere altro ancora,senza un minimo di dignità e fregandonese degli altri,ai quali manca tanto se non tutto.

spazio psicologico ha detto...

Ma davvero credi che basta postare un commento con una sola parola " spettacolose" per essere considerato la "cacca" di manfredonia?
L'unico difetto di quel post, a parte l'evidente maccheronicità della parola, è di aver guadagnato la tua attenzione.
P.S. mesi fa ho postato un commento di tre parole e la Grecia ha dichiarato il default!

Anonimo ha detto...

Ma che centra tutto questo con delle semplici foto? mha!

Tonino ha detto...

Fanne imbressione!!!!!!! Solo che hanno calcato la mano col fotosciopp!!

Anonimo ha detto...

Dopo il mio ultimo post,ho ripreso alle ore 11,15,a leggere altri articoli su MF di altri blog.Mi è capitato di leggere quello relativo a SMOOD,del 7 settembre.Ho letto e riletto l'intervista fattagli.Mi trova,e penso di non essere l'unico,pienamente daccordo.Il giovanottone,perchè questo è,pur non avendo le spalle coperte,ma una famiglia unita,ha espresso la sua idea del come è fatta la nostra città.A Smood consiglio di fare una personale.Se non ce la fà da solo,bussasse forte,a chi di dovere!Senza strisciare,ma con orgoglio , umiltà,dignità e tanta pazienza.Perchè ,se non fai parte di un carrozzone,non sei niente;come se lo fossero,poi, quelli che ne fanno parte!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.