
In particolare, i Finanzieri del Reparto navale hanno riscontrato nei confronti di undici commercianti la violazione di norme igieniche e sanitarie, ugualmente undici esercenti sono stati sanzionati per la violazione della normativa sulla disciplina prezzi, oltre a tre titolari denunciati all’autorità amministrativa per assunzione di personale irregolare e la mancata emissione di ricevute fiscali.

Nei giorni scorsi, i posti di controllo eseguiti dai Finanzieri nel centro sipontino hanno consentito di individuare undici automobilisti sprovvisti di copertura assicurativa e quattro in violazione al codice della strada.
Posti sotto sequestro amministrativo gli automezzi e comminate sanzioni amministrative per circa 9mila euro. Una persona è stata segnalata all’Autorità Giudiziaria per falso in scrittura privata violando l’art. 485 del Codice Penale.
I Finanzieri del Reparto navale, infine hanno riscontrato, nei confronti di ventuno esercenti, il mancato pagamento del canone speciale di abbonamento radio-televisivo e della relativa tassa di concessione governativa e per alcuni di essi il mancato versamento della tassa dei diritti d’autore per complessivi 3mila euro di tributi evasi e circa 5mila euro di sanzioni amministrative.
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.