
Noi del PDL, anche oggi, in presenza dell'ulteriore indagine penale, che questa volta vede coinvolta la persona dell'attuale Sindaco, non cederemo alla tentazione giustizialista, tanto cara alla sinistra, ma attenderemo, garantisti quali siamo, che la giustizia faccia il suo corso prima di esprimere qualsiasi giudizio sulla vicenda.
Solleviamo, però, con altrettanta forza, la questione morale.
La sinistra, ha sempre,strumentalmente, utilizzato detta questione per abbattere i suoi avversari politici.
Ci aspettiamo,ora, dal Sindaco Riccardi e dalla sua maggioranza un atto di coerenza: RASSEGNARE LE DIMISSIONI.

Siamo convinti che chi agisce in nome di un mandato ricevuto dal popolo debba rispondere non solo ad un atto giudiziario ma alla sacralità della sua funzione pubblica.
Ricordiamo,infine, che il PD di Manfredonia ebbe ad iniziare la campagna elettorale delle Comunali del 2010 con un volantino distribuito per la città dal titolo : " gli uomini del PDL di Manfredonia nocciono gravemente alla salute".
Un giudizio cosi tagliente ed offensivo ci lasciò indifferenti nella convinzione che il tempo sarebbe stato galantuomo.
I cittadini di Manfredonia sono sicuramente in grado di comprendere , oggi, quali sono gli uomini ed i partiti che hanno nociuto, nocciono e che potrebbero ancora nuocere alla "salute" della Città.
1 commenti:
gli uomini del Pdl di Manfredonia ma è ormai noto in tutta Italia, nuocciono gravemente alla salute perchè tra tutti i ladri, sono quelli che più hanno rubato e continuano a rubare poichè altro non sanno fare; con gli incarichi che hanno nella nostra città e nella nostra provincia ci costano più di tutta la fantomatica amministrazione di " centro sinistra " e non dimostrano neanche di possedere la saggezza di stare zitti in un momento così buio della loro miserevole storia politica "Chi nasce pecorella non muore leone" !!
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.