ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 15 ottobre 2012

Manfredonia: Il Pdl, chiede un Consiglio Comunale, e le dimissioni, sulla vicenda giudiziaria del sindaco

Dopo l'ultimo Consiglio Comunale, durante il quale si è assistito allo sfaldamento della maggioranza comunale sulla trasparenza e sulla legalità nella gestione " dei soldi dei contribuenti" che confluiscono nell'ASE, un' altra tegola colpisce la coalizione di centrosinistra che governa la nostra città.
Noi del PDL, anche oggi, in presenza dell'ulteriore indagine penale, che questa volta vede coinvolta la persona dell'attuale Sindaco, non cederemo alla tentazione giustizialista, tanto cara alla sinistra, ma attenderemo, garantisti quali siamo, che la giustizia faccia il suo corso prima di esprimere qualsiasi giudizio sulla vicenda.
Solleviamo, però, con altrettanta forza, la questione morale. 
La sinistra, ha sempre,strumentalmente, utilizzato detta questione per abbattere i suoi avversari politici. 
Ci aspettiamo,ora, dal Sindaco Riccardi e dalla sua maggioranza un atto di coerenza: RASSEGNARE LE DIMISSIONI.

Al riguardo chiediamo la immediata convocazione del Consiglio Comunale per consentire al Sindaco di chiarire, serenamente, quali siano gli eventi attinenti lo svolgimento della sua funzione che hanno determinato l'intervento della magistratura inquirente.
Siamo convinti che chi agisce in nome di un mandato ricevuto dal popolo debba rispondere non solo ad un atto giudiziario ma alla sacralità della sua funzione pubblica.
Ricordiamo,infine, che il PD di Manfredonia ebbe ad iniziare la campagna elettorale delle Comunali del 2010 con un volantino distribuito per la città dal titolo : " gli uomini del PDL di Manfredonia nocciono gravemente alla salute". 
Un giudizio cosi tagliente ed offensivo ci lasciò indifferenti nella convinzione che il tempo sarebbe stato galantuomo.

I cittadini di Manfredonia sono sicuramente in grado di comprendere , oggi, quali sono gli uomini ed i partiti che hanno nociuto, nocciono e che potrebbero ancora nuocere alla "salute" della Città.

IL PDL DI MANFREDONIA

1 commenti:

Anonimo ha detto...

gli uomini del Pdl di Manfredonia ma è ormai noto in tutta Italia, nuocciono gravemente alla salute perchè tra tutti i ladri, sono quelli che più hanno rubato e continuano a rubare poichè altro non sanno fare; con gli incarichi che hanno nella nostra città e nella nostra provincia ci costano più di tutta la fantomatica amministrazione di " centro sinistra " e non dimostrano neanche di possedere la saggezza di stare zitti in un momento così buio della loro miserevole storia politica "Chi nasce pecorella non muore leone" !!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.