ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 10 ottobre 2012

Manfredonia: Nasce il Comitato “Christmas Carol”, eventi, mercatini natalizi... ecco come partecipare

Questo natale sarà davvero speciale per la Città di Manfredonia grazie al Comitato “Christmas Carol” che sta mettendo a punto una serie di Eventi Natalizi che animeranno le fredde sere natalizie.
Uno degli eventi più attesi sarà senza ombra di dubbio il Mercatino di Natale che si terrà in alcuni dei week end di Dicembre e nei giorni 21, 22 e 23 Dicembre.
Naturalmente grande è l’attesa per i tanti artigiani che vorranno esporre le loro creazioni per cercare di stuzzicare i tanti visitatori nello scegliere il regalo di natale più originale.
Ovviamente l’organizzazione avrà a disposizione un numero di postazioni limitato, per questo il Comitato “Christmas Carol” ha deciso di coinvolgere tutti i commercianti ed artigiani del Gargano che vorranno fare richiesta di uno spazio espositivo all’interno del Mercatino di Natale. 

Naturalmente lo spazio espositivo permetterà di mettere in mostra prodotti locali e soprattutto articoli da regalo e artigianali rigorosamente in tema natalizio
In cambio il Comitato chiede un piccolissimo contributo volontario che compenserà solo in parte i costi sostenuti per le spese della struttura, illuminazione, servizio d’ordine e per la realizzazione di diversi spettacoli che saranno organizzati per rendere ancora più natalizia l’atmosfera.
Gli spazi espositivi saranno ripartiti tra Hobbisti, Commercianti ed Artigiani per esposizione di eccellenze alimentari e non alimentari, Enti per attività informativa e divulgativa inerenti le eccellenze del territorio. Produttori agricoli.
Inoltre l’organizzazione vorrebbe cercare di coinvolgere donne appassionate di Cucina, Torte, Dolci Tipici, Artigianato o giovani artigiani amatoriali che vogliamo esporre le proprie realizzazioni.

Le tipologie espositive ammesse sono le seguenti:
  • Presepi, figure ed accessori, addobbi per l'albero di Natale, Giocattoli in legno e stoffa; 
  • Candele ed altri oggetti in cera, 
  • Prodotti dell’artigianato artistico, in legno, vetro, metallo, paglia, cuoio, tessuti, ceramica; 
  • Dolci natalizi, dolciumi, frutta fresca e secca, vini, spumanti e liquori, Sculture di pasta di sale, Ceramica, terracotta, minerali, pietre dure; 
  • Articoli regalo e sculture in legno; stampe, quadri, libri natalizi, carta da regalo; 
  • ricami, pizzi, merletti; 
  • prodotti tipici provinciali e nazionali, Salumi e formaggi, altri prodotti natalizi
Chiunque voglia ricevere maggiori informazioni sul Mercatino di Natale e su come prenotare uno spazio espositivo potrà contattare il Comitato “Christmas Carol” :
Lucia Trigiani – 349.7530984 – luciatrigiani@alice.it
Sipontina Falcone – 348.7008006 – sipontina.falcone@email.it

Comitato “Christmas Carol” Manfredonia (FG)

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.