ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 12 ottobre 2012

Manfredonia: Sindaco Riccardi indagato per peculato

Esami sospetti alla facoltà' di Scienze manageriali dell'universita' D'Annunzio. 
Corruzione e falso sono i reati ipotizzati dal pm Valentina D'Agostino a carico di Luigi Panzone, docente della facolta' di scienze manageriali, del sindaco di Manfredonia (Foggia) Angelo Riccardi e dell’imprenditore pugliese Michele D’Alba. 

Il sindaco e l'imprenditore sarebbero stati agevolati dal professor Panzone nel superamento degli esami in cambio, sempre secondo l'ipotesi accusatoria, di presunti favori.
Panzone deve rispondere anche di abuso, mentre il sindaco di Manfredonia anche di peculato

L'indagine scaturisce da quella riguardante l'Ato e precisamente dalla parte che vede l'ex presidente dell'Ambito territoriale ottimale e attuale sindaco di Pianella Giorgio D'Ambrosio, accusato di aver comprato la laurea in Economia e Management con la complicita' del professore Luigi Panzone.

fonte: abruzzoweb.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Immagino che tra un pò verrete querelati e diffamati per aver detto la verità!

Anonimo ha detto...

Dopo il diploma e non basta,occorre anche la Laura(!).Abbiamo criticato il TROTA !Per molti,la laurea ed il diploma,presi in questo modo, che senso hanno?Per scriverlo syll'elenco del telefono,sul campanello ,sul biglietto da visita e nelle intestazioni comunali?Ti apprezzavamo per quello che eri e non per come sei diventato!Scendi dal cavallo,non sei nè S.Lorenzo e nè Manfredi che la tradizione ce li ha tramandati sui cavalli.Torna ad essere quello che eri,se ci riesci,altrimenti sarai annoverato tra i sindaci che più hanno ridicolarizzato Manfredonia.E che tutto si chiarisca al più presto!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.