ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 18 ottobre 2012

Manfredonia: Video-Appello di Pippo Baudo per l'installazione di un ripetitore della RAI a Sciale

Il digitale terrestre continua a dare problemi a Manfredonia e dintorni, tanti sono gli appelli che si susseguono in questi giorni, a vertici delle più importanti gruppi televisivi, RAI, Mediaset e La 7.
A Manfredonia, come spesso ci raccontano i nostri amici del blog, Digitale Terrestre Manfredonia, la situazione è critica in particolare per la RAI, che dovrebbe installare un nuovo ripetitore nei pressi di Manfredonia, Sciale degli Zingari, per garantirci un segnale stabile e duraturo.
 
La situazione sembra di stallo, e non ancora si sono prese decisioni precise in merito, lo stesso sindacato, la CISL di Manfredonia, in collaborazione con la FNP ( Federazione Nazionale Pensionati ) e all’Adiconsum (l’Associazione dei Consumatori della Cisl) sta promuovendo una raccolta di firme, da consegnare alla RAI e tentare una Class Action per obbligarla ad istallare un ripetitore nelle vicinanze di Manfredonia.
Ricordando che chiunque volesse firmare la petizione, può recarsi presso gli uffici della FNP CISL Manfredonia, siti in via delle Cisterne n. 56, muniti di un documento di identità valido, dal lunedì al venerdì ad orario di ufficio o presso la sede dell’Associazione per la terza età, A.N.T.E.A.S., sita in via Pulsano n.66.

Noi di sipontoBlog abbiamo fatto di più, sempre in collaborazione con la Cisl, cercando di arrivare insieme ad una soluzione ottimale, abbiamo intervistato il noto presentatore della RAI, Pippo Baudo, presente a Firenze, al Festival delle Generazioni.
Il Pippo nazionale, oltre a salutare gli amici Manfredoniani, ha rivolto un appello ai vertici RAI, affinchè intervengano quanto prima, per cercare di rendere a questi cittadini ciò che gli spetta di diritto, la visione ottimale dei canali del servizio pubblico.
Sperando che questo appello non cada nel vuoto, vi rimandiamo al video che segue...


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe necessaria una manifestazione nudista

Anonimo ha detto...

Vogliamo il Video appello di Sara Tommasi

Anonimo ha detto...

Siamo gente che non ci facciamo rispettare;1)TV che non si vede;2)Industrie che hanno preso soldi e macchinari e ci hanno beffato fino all'ultimo;3)Personaggi,dall'apparenza integerrima,che sono venuti a Manfredonia e con l'avvallo della politica hanno fatto i fatti loro,al limite della legalita?;4)Treni da e per Manfredonia,oltre per altre destinazioni:ZERO;5)Regione e Provincia che ci boicottano,nonostante la nostra superiorità(sic!);6)Insomma stiamo nella merda fino al collo e non ce ne rendiamo conto;forse aspettiamo ch'essa ci arrivi ai capelli.Perchè,la politica ha deciso che SOLO PER I REFERENDUM BISOGNA RAGGIUNGERE IL 50% +1 e per le elezioni (Camera,Senato,Provincia ,Regione e Comune)no?Se approvassero una legge simile,i politicanti o farebbero il loro dovere ,e non lo fanno,oppure verrebbero mandati a fare in cu.. .

Anonimo ha detto...

Bravo Marco! Bello! :)

Anonimo ha detto...

condivido i toui 6 punti e aggiungo che a manfredonia regna l'ignoranza piu totale iniziando dal primo che ci rappresenta il sindaco terminando poi fino all'ultimo dei cittadini...io ammiro quelli del nord che ci chiamano terroni perche noi rappresentiamo la merda dell'italia... a manfredonia nn ce lavoro,nessun tipo di servizio,nn ce politica nn ce niente e per concludere nn ci garantiscono neanche la visione della tv pubblica!!!beata ignoranza e nessuno fa qualcosa per migliorare e per avere una vita con un minimo di dignita...ahime sono scappato la prima volta e nn mi resta che scappare la seconda da questa fogna di citta se devo mettere al mondo dei figli beh un minimo di dignita a loro la devo pure dare...cmq per concludere siamo solo un popolo di bla bla bla e schiavo dei politici trqualche tempo vedremo anche gente abbassarsi i pantaloni davanti al comune... SCHIAVI E SENZA DIGNITA BENVENUTI A MANFREDONIA!!!!

Anonimo ha detto...

Una città che ha problemi con il digitale terrestre? ma questa città ha un sindaco?
Dimenticavo,è stato presente solo per 2-3 anni,quando era presidente del manfredonia calcio,naturalmente aveva bisogno di voti per diventare sindaco in quel momento.

Anonimo ha detto...

VERGOGNA!VERGOGNA VERGOGNA! mANFREDONIA doveva essere ricca ha tutto per esserlo trannte le persone oneste a governare! Tutti i politici fanno qualcosa per il proprio paese, e si che noi ne abbiamo di importanti a Roma, ma importanti per chi???!!!!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.