ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 29 ottobre 2012

Mercato Manfredonia: Anticipare alle domeniche per non perdere il mercato a Natale e Capodanno

Pubblichiamo una lettera da parte dell'associazione di categoria dei commercianti del barese, indirizzata al Sig. Sindaco del Comune di Manfredonia (FG), al Dirigente Ufficio Commercio del Comune di Manfredonia (FG) e al Comandante della Polizia Municipale del Comune di Manfredonia (FG).

In riferimento ai mercati settimanali coincidenti con martedì 25 dicembre 2012 (Santo Natale) e martedì 1° gennaio 2013, con la presente siamo a richiedere che i medesimi possano essere anticipati a domenica 23 dicembre e domenica 30 dicembre 2012, al fine di evitare che l’anticipo o il posticipo del mercato crei inevitabili disagi e ulteriori danni economici a quelli enormi che già le imprese stanno subendo a causa di scelte scellerate e atipiche operate nel recente passato

All’uopo siamo ad evidenziare che, nonostante la rassicurazioni, ad oggi non è stata ancora recuperata la giornata del mercato illegittimamente soppressa il giorno martedì 28 agosto scorso che avrebbe dovuto recuperarsi in giornata festiva
In attesa di un cortese cenno di riscontro, porgiamo cordiali saluti comunicando che la presente richiesta è stata prioritariamente condivisa anche da parte di altre Associazioni di Categoria maggiormente rappresentative.

Confandriabat

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho letto la lettera,inviata dal rappresentante dei commercianti BAT e mi son detto:POVERO INGENUO,nonha capito ancora niente !Ai politici non interessano nè i vostri interessi e nè quelli dei loro amministrati:a loro interessano i pochi lobbysti del commercio locale ed i loro tornaconto.Recuperare la giornata persa il 28 di agosto?Perchè credevate,voi commercianti della BAT,in una promessa del genere?Scusatemi,perchè non voglio offenderevi:o siete scemi o fate finta di esserlo.Se i potenti si facessero un bel giretto al Mercato settimanale,noterebbero tenta povera gente e non solo,ad acquistare sulle bancarelle delle "cosiddette pezze americane".Il motivo?Soldi mancanti e crisi!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.