ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 24 ottobre 2012

Mercato Manfredonia: Associazione ACAB, "Stop a guerre, riportiamo il mercato al mercoledì?"

Ogni occasione deve essere colta per mettere fine ad una questione che sta lasciando sul terreno fin troppe “vittime”. 
Il caso unico registrato a Manfredonia laddove si è disposto il cambio della giornata di svolgimento del mercato dal mercoledì al martedì non è ancora chiuso; noi ci appelliamo al buon senso e alla ragionevolezza di ognuno ed è per questo che lanciamo un invito forte e chiaro: “ora che anche il comune di Andria si appresterebbe ad entrare nella Provincia di Foggia, se non interverranno nel frattempo altri provvedimenti, perché non deponiamo “le armi” e riportiamo subito il mercato settimanale al mercoledì? 

Ormai siamo quasi fratelli e dobbiamo amarci e rispettarci, come abbiamo sempre fatto e come dobbiamo continuare a fare, senza rivendicazioni e senza pregiudizi.
Mettiamo fine alle sofferenze dei colleghi che hanno perso un’importante giornata di lavoro il mercoledì e condividiamo un nuovo percorso fatto di solidarietà e di ritrovata amicizia.

Il Consiglio Direttivo

Associazione A.C.A.B.

2 commenti:

don Remo ha detto...

Sindaco accolga favorevolmente questo accorato appello. Una bella occasione di pace e di riconciliazione. Grazie. don Remo

Anonimo ha detto...

Forse non avete ancora capito che la nostra classe politica,catto-comunista,a chiacchiere a favore del popolo,ma a fatti contro di esso ed a favore delle lobby:costruttori,ingegneri,notai(sarebbe meglio al singolare),commercianti( con commessi sottopagati e se sono in regola ufficialmente,lo sanno pure le pietre,pagano con assegni e si fanno restituire la differenza).Quindi,fratelli o non fratelli,per loro l'importante e che stiano bene loro ,perchè degli altri se ne fregano.Mettetevi l'anima in pace ed aspettare che questa classe politica schiatti!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.