ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 23 novembre 2012

Macchia/Chianca Masitto: 400 g di Marijuana a bordo di natante Greco (Video)

Di seguito trovate il video del  ritrovamento di sostanze stupefacenti avvenuto su un natante spiaggiatosi lungo la costa in località Chianca Masitto agro del comune di Monte S.Angelo.
Le operazioni ispettive venivano eseguite congiuntamente ai militari appartenenti alla Compagnia della Guardia di Finanza di Manfredonia che si sono avvalsi del cane antidroga Alexia.
Da un’attenta ispezione del natante e del tratto di mare limitrofo si rinveniva e sequestravano 400g di  marijuana segno tangibile di un probabile cospicuo sbarco di tali sostanze trasportate via mare.

Il natante, ormai quasi distrutto dalla violenza del mare, attraverso l’attività di indagine ancora in corso, risulta essere un Olympic Hermes 9.00 costruito in Grecia e con bandiera di cortesia greca.



Guardia di Finanza - Comando Provinciale di Foggia
Guardia Costiera Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.