ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 21 novembre 2012

Manfredonia: 2500 euro per la tesi di Laurea più meritevole, indetto dal Rotary club

Il Rotary è una organizzazione mondiale di uomini e donne provenienti dal mondo degli affari, professionisti e leader comunitari. 
I soci dei Rotary club, noti come rotariani, forniscono servizi umanitari, incoraggiano il rispetto di rigorosi principi etici nell’ambito professionale e contribuiscono a diffondere il messaggio di pace e buona volontà tra i popoli della Terra.
Il Rotary è nato, oltre 100 anni fa, da un’idea di Paul P. Harris. Oggi il Rotary fiorisce in tutto il mondo con 1,2 milioni di soci con oltre 33.000 Rotary club distribuiti in circa 200 Paesi e aree geografiche.

Per promuovere la ricerca e lo studio in tutti i campi dell’imprenditoria nell’Italia Meridionale, è bandito un concorso per l’anno rotariano 2012-2013. 
Il concorso ha per oggetto una tesi di laurea, in qualsiasi disciplina, che sia direttamente inerente al tema dello “Sviluppo dell'Imprenditoria nell'Italia Meridionale”.
Il concorso è riservato ai giovani laureati da non oltre due anni rispetto alla data del presente bando (31 ottobre 2012, ndr) che siano nati o siano residenti nella circoscrizione del Distretto 2120 del Rotary International (Puglia e Basilicata), e ne sono esclusi coloro che siano legati a rotariani da rapporti di coniugio o di parentela o di affinità entro il sesto grado.

I partecipanti al concorso dovranno inviare la tesi di laurea in tre copie, corredata del curriculum studiorum, presso la segreteria della Fondazione alla via Piccinni 33, 70122 Bari, entro il 31 gennaio 2013 e dovranno consentire il trattamento dei dati personali, autorizzando altresì l’eventuale pubblicazione della tesi.
Il premio di euro 2.500,00 (duemilacinquecento) sarà assegnato all’autore della tesi ritenuta più meritevole dalla Commissione Giudicatrice, il cui giudizio è insindacabile.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Manfredonia (FG)

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.