ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 28 novembre 2012

Manfredonia: Il nuovo CUP e pagamento Ticket, è inadeguato, troppo piccolo, la protesta dei sipontini

Da meno di un mese l'ufficio prenotazione esami e pagamento Ticket di Manfredonia, il C.U.P., si è trasferito da via Barletta, di fronte alla ragioneria, a poco più avanti, all'interno dell'ospedale "San Camillo de Lellis", nel nuovo presso ospedaliero, inaugurato dal presidente della Regione Nichi Vendola, in pratica alle spalle del vecchio ufficio.
Fin qui nessun problema, fa sempre piacere quando si inaugura qualcosa e si rinnova un sevizio per i cittadini,  infatti il nuovo ufficio è dotato di tutti i confort, compresa l'aria condizionata, anche nella sala d'attesa.
Proprio quest'ultima è il problema, è quasi la metà della precedente, è piccola ed angustia, e in particolare ha pochi posti a sedere.

"Non riesco a capire il senso di questo spostamento, si stava così  bene prima, a Manfredonia come al solito, invece di andare avanti si va indietro.
Bastano poche persone e il locale si riempe, meno male che ora non fà freddo e usciamo fuori, ma d'inverno come faremo? E' vero che ci sono i portici ma con acqua e vento?
Non si respira, le signore anziane nell'attesa non riesco a sedersi, i posti sono pochi e scomodi, perchè ridurre uno spazio che prima era giusto, gli uffici pubblici non dovrebbero essere adeguati in base alla mole di pubblico che ricevono?
Possibile che invece di migliorare un servizio lo si peggiora, qui c'è sempre gente, come farà questo locale a contenere tutti?"

Come avete capito, sono le lamentele di tanti cittadini sipontini che abbiamo trovato davanti all'ingresso del suddetto ufficio, sembra che comunque la nuova sistemazione, non sia temporanea come qualcuno prevedeva, bensì definitiva.
Speriamo solo che l'ufficio possa essere allargato, perchè così è veramente insufficiente, o magari spostato di nuovo, perchè nonostante spesso il popolo sipontino, è sempre pronto a lamentarsi,  e poco propenso alle novità, questa volta, mi sa che non ha tutti i torti...

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.