ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 6 novembre 2012

Manfredonia: Ucciso un incensurato, LSU di 59 anni, in un box, in via Barletta

Ennesimo episodio di cronaca, questa mattina a Manfredonia, all'interno del quartiere monticchio, periferia nord, avvenuto probabilmente all'interno del garage della vittima, in via Barletta, dove questa mattina è stato trovato il corpo intorno a mezzogiorno.
La vittima Matteo Di Bari di 59 anni, era un socialmente utile, ritrovato da un parente che all'apertura del garage si è visto davanti il corpo senza vita dell'uomo, legato con del nastro isolante e con il cranio fracassato.

Sul posto sono intervenuti tutte le forze dell'ordine preposte dai carabinieri, al 118, alla polizia a cui sono state affidate le indagini.
Probabilmente l'uomo è morto per le ferite riportate al cranio, che sembrerebbero state provocate da un bastone o da un oggetto abbastanza appuntito.
L'omicidio sembrerebbe avvenuto all'interno del suo box, dove era stato visto entrare intorno alle ore 11.
L'uomo lavorava presso una ditta che effettua le pulizie negli uffici pubblici della città, ed era incensurato, caratteristiche che per ora lasciano sconosciuto il movente.

Massimo riservo sulle indagini, che vanno avanti, condotte dagli uomini del commissariato di polizia di Manfredonia, sul posto sono stati fatti tutti i rilievi del caso e massima cura è stata data ad eventuali indizi e tracce lasciate dall'assassino.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.