Il Funzionario Mauro LAGATTOLLA si è sempre distinto per la sua indiscussa umanità e irreprensibile serietà morale e civile, che ha sempre assolto in modo eccellente ai propri doveri civici e di pubblico dipendente.
In ambito sociale è sempre stato vicino ai più bisognosi, oltre che pluriennale donatore dell’AVIS Manfredonia è stato uno dei primi iscritti all’Aido (Ass. Italiana Donatori Organi) negli anni 70.

Promotore e fondatore dell’A.S.D. Onlus “Karate A.V.I.S. MANFREDONIA” del quale è Maestro 6° Dan Karate FIJLKAM, oltre che esperto subacqueo, ha anche costituito un team di motociclisti denominati “Svalvolati Manfredonia”, suscitando spirito di emulazione fra i giovani allontanandoli dalle “insidie” del nostro tempo.
L’onorificenza al Funzionario Mauro LAGATTOLLA è stata consegnata dal Presidente della Provincia On. Antonio Pepe, dopo la deposizione di una corona di alloro, al monumento ai caduti durante la manifestazione ove erano presenti il Prefetto di Foggia, Sua Eccellenza Luisa Latella, il Vice Sindaco di Foggia Dr. Federico Iuppa, il C.C. Giancarlo SALVEMINI della Capitaneria di Porto di Manfredonia e l’ Assessore Affari Generali, Istituzionali e Personale Damiano D’ambrosio, oltre a vertici militari e sindaci della Provincia.
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.